PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bethesda: le prossime produzioni vedranno l’uso dell’Unreal Engine 4?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Elder Scrolls, Starfield e Fallout 5 in Unreal Engine 4?

Pete Hines, responsabile marketing di Bethesda, è intervenuto in merito ai brand più importanti della compagnia, dichiarando che ci vorrà ancora parecchio tempo prima di avere nuove informazioni su The Elder Scrolls 6. Il successore di Skyrim, infatti, uscirà soltanto dopo Starfield.

The Elder Scrolls 6 è il prossimo capitolo della nota saga RPG Open World targata Bethesda. Annunciato con un concept teaser all’E3 2018, alcune indiscrezioni vorrebbero il gioco ambientato in Argonia, la regione nativa degli argoniani. Al momento però si tratta solamente di speculazioni. Gli sviluppatori hanno più volte dichiarato che saranno necessari ancora diversi anni prima di poter vedere qualcosa di concreto su TES VI. Il gioco sarà destinato alle piattaforme di prossima generazione, insieme a Starfield, nuovo ambizioso progetto di Bethesda Game Studios.

Questa, però, non è l’unica novità emersa relativa alle produzioni della compagnia. Un utente Twitter ha infatti segnalato come uno degli sviluppatori di Bethesda Game Studio Dallas abbia modificato la bio del suo profilo Linkedin, lasciando intendere di essere al lavoro su dei progetti che potrebbero essere sviluppati con il noto motore grafico di Epic Games: l’Unreal Engine 4.

Lo stesso utente ha poi fatto notare come anche un altro sviluppatore della compagnia, che lavora presso lo studio di Montreal, abbia eseguito lo stesso cambio di informazioni nella propria bio.

Se ciò venisse confermato dalla compagnia, l’abbandono del proprio motore grafico a favore dell’ Unreal Engine 4, porterebbe sostanziali cambiamenti nei prossimi giochi Bethesda dal punto di vista tecnico. Si potrebbero ridurre, di molto, i numerosi bug e problemi tecnici che da sempre affliggono i maggiori brand della compagnia.

Non ci resta che aspettare delle informazioni ufficiali da parte di Bethesda. Continuate a seguirci su Nerdpool per i prossimi aggiornamenti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTwitter

LEGGI ANCHE

Fallout 76: rilasciata la conclusione della storia sulla Confraternita d’Acciaio

Arriva su Fallout 76, l'epico action-RPG di Bethesda, la conclusione della storia sulla Confraternita...

Deathloop: tutte le novità dello State of Play 8 luglio 2021

Presentato allo State of Play di oggi nuovi dettagli riguardanti Deathloop. Vediamo quindi tutte...

Quake: un nuovo capitolo in fase di sviluppo?

Per i fan di id Software arrivano buone notizie da parte dei leaker di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Coalition: in arrivo una demo su Unreal Engine 5!

Già da qualche mese, The Coalition ha annunciato che sarebbe passato ad Unreal Engine 5. Il motore grafico in questione, è stato presentato poco...

Starfield: quanto sarà vasto e longevo il gioco?

Durante la conferenza di Xbox e Bethesda svoltasi in occasione dell'E3 2021 abbiamo finalmente potuto vedere un trailer di gioco vero e proprio dedicato...

The Elder Scrolls Online: disponibile l’aggiornamento next-gen!

Disponibile da subito il tanto agognato update next-get per The Elder Scrolls Online. L'aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del titolo, indipendentemente...

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento di tirare le somme. Qualche giorno fa vi dicevo che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img