Donny Cates potrebbe rendere canonico uno Spider-Man “cannibale”

spot_imgspot_img

Lo scrittore Donny Cates ha introdotto alcuni concetti inusuali nell’Universo Marvel, soprattutto riguardanti Venom e Thanos. E potrebbe avere altre idee particolari per un altro personaggio, ossia Spider-Man.

Un utente di Twitter avrebbe scoperto una versione di Spidey decisamente diversa da quella che conosciamo tutti. Il personaggio, nato come parodia, si chiama Bile ed è “un pazzo cannibale con la forza proporzionale di un ragno e la brutta abitudine di mangiare insetti”. L’autore del tweet ha chiesto a Cates se avesse dei piani per quel particolare Uomo Ragno, e l’autore ha risposto che “Ci sto pensando sin da quando sono un bambino, quindi… forse!?

Nonostante sia una parodia, Bile ha comunque un suo design simile a quello di Venom. Data la predilezione di Cates per l’horror cosmico, non sarebbe da pazzi pensare che userà il personaggio.

Cates sta scrivendo la serie Venom dal 2018 in collaborazione con l’artista Ryan Stegman. La serie è stata ampiamente celebrata dalla critica, soprattutto per aver introdotto molte novità nell’ecosistema dei simbionti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI

×