PUBBLICITÀspot_imgspot_img

How to Get Away With Murder 6×15 “Stay”: da un nuovo video un’anteprima del prossimo episodio, finale di serie; il testimone è davvero [SPOILER]?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La serie ABC e Shondaland con protagonista Viola Davis è tornata per degli ultimi colpi di scena. Ora vediamo le nuove anticipazioni su How to Get Away With Murder 6×15 (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto), il prossimo episodio, finale dell’intera serie, che andrà in onda negli USA giovedì. Diversi sono gli spoiler della puntata, sia lato trailer promo che lato sinossi. Arriva ora però un ulteriore video, sneak peek su Tegan ed Annalise, con una grande possibile rivelazione. Per due altri video, ma di scene cancellate con il montaggio finale, vi rimandiamo invece ad un altro articolo QUI.

-> Recensione e recap di How to Get Away With Murder 6×15, l’ultimo episodio andato in onda, finale di serie

-> Anticipazioni su HTGAWM 6×15, episodio finale di serie, da trailer promo e sinossi

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Spoiler HTGAWM 6×15 e puntate precedenti

How to Get Away With Murder 6, dopo i mesi di pausa, è tornata con più twist che mai. Dopo le rivelazioni scioccanti del finale della 6×13, nel nuovo episodio, HTGAWM 6×14, abbiamo visto l’atteso ritorno di Laurel, che ha scompigliato la situazione al processo di Annalise, prima in negativo, poi in positivo.

Questo ultimo episodio, How to Get Away With Murder 6×14, nel suo finale ci ha consegnato un’altra morte. Stavolta a non farla franca è stata Hannah Keating. Se sia stata la governatrice o Frank o qualcun’altro ancora ovviamente non si sa. Mancano quaranta minuti, una sola puntata, e sulle vicende di Annalise & Co. cadrà il sipario.

Come anticipato e come potete ben vedere e leggere nell’articolo dedicato al trailer promo e alla sinossi di HTGAWM 6×15, abbiamo avuto già spoiler importanti a riguardo dell’episodio finale di serie.

Ora però EW ha pubblicato in esclusiva un video, contenente un minuto circa di anteprima della puntata stessa. In questo sneak peek abbiamo come protagoniste Tegan ed Annalise.

-> Potete trovare il nuovo video su How to Get Away With Murder 6×15, nel mentre che venga rilasciato anche su altre piattaforme, direttamente QUI.

Come sappiamo specialmente dalla sinossi, al processo verrà fuori un testimone a sorpresa. Qui ci troviamo proprio al momento in cui Tegan riferisce di questo rumour ad Annalise.
Tegan pensa possa essere Gabriel il misterioso testimone (poco plausibile, a parere mio) mentre Annalise si convince sia Frank, deciso a trovare un accordo per salvare se stesso. Per Tegan l’uomo, così come Bonnie e lei stessa, non la tradirebbero. Nel video abbiamo una Annalise sempre più esausta e non speranzosa di vincere; quando però Tegan nomina il non voler figli, ecco che AK ha un’illuminazione.

Ecco il grande spoiler di questa anteprima su How to Get Away With Murder 6×15, ecco la rivelazione scioccante. Annalise pronuncia il nome di Wes. Sì, per lei potrebbe trattarsi di lui; ricorda che il ragazzo aveva scritto una confessione e l’aveva depositata al sicuro. Tegan, nonostante subito le dica di non trarre conclusioni affrettate, vedendo lo sguardo di Annalise le promette che vedrà cosa riesce a trovare a riguardo.
Certo, potrebbe anche intendersi di una testimonianza post portem, per come è stata posta la questione nel video anche, ma il dubbio che Wes sia davvero vivo, è inutile, rimane. E intanto, dei 43 minuti di episodio finale dichiarati da Pete Nowalk, uno abbondante, tra questi video, lo abbiamo già esaurito.

How to Get Away With Murder 6×15 andrà in onda su ABC giovedì 14 maggio. Il TGIT di Shondaland pian piano giunge al termine. In quella data, oltre al finale della serie tv con protagonista Viola Davis, avremo anche il season finale di Station 19.

Cosa ne pensate di questi nuovi spoiler su HTGAWM 6×15? Date queste anticipazioni (conto anche quelle dal trailer promo e dalla sinossi, oltre che da questo video, secondo voi Annalise sarà davvero morta? E Frank? E Wes? Vedremo un miracoloso ritorno di quest’ultimo secondo voi? Sarà lui il testimone o avremo solo una testimonianza post mortem? Fateci sapere come pensate che succederà in questo episodio finale di serie!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Good Doctor rinnovato per una quinta stagione

The Good Doctor è stato rinnovato per la quinta stagione alla ABC. Il popolare dramma medico...

Epic: James Griffiths dirigerà la nuova serie antologica di ABC

Il regista James Griffith dirigerà e sarà tra i produttori esecutivi di Epic di...

Bridgerton 2: Lady Whistledown annuncia l’arrivo della seconda stagione della serie Netflix!

Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione si attendeva solo l'ufficialità, che puntualmente è...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Bridgerton: la recensione in anteprima. L’amore tra scandalo ed esuberanza

Netflix questo natale ci ha fatto un gran bel regalo, e finalmente direi! La serie debutto di Shondaland, Bridgerton sarà finalmente disponibile sulla piattaforma...
00:02:59

Bridgerton: il trailer della serie Netflix in arrivo il 25 dicembre

Netflix rilascia il trailer di Bridgerton, la prima serie targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes). La serie è stata creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (Scandal, Grey's...

Grey’s Anatomy 17: Mackenzie Marsh si aggiunge al cast della nuova stagione con un ruolo...

Le ultime novità sul cast di Grey's Anatomy 17 vedono Mackenzie Marsh avere un ruolo ricorrente nella nuova stagione. -> Recensione e recap di Grey’s...

Bridgerton: il teaser e la locandina della prima serie targata Shondaland, da Natale su Netflix

Netflix ha rilasciato la locandina e il teaser trailer di Bridgerton, la prima serie targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes). La serie è stata creata dal suo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img