Hunting Simulator 2: arrivano nuovi dettagli

Svelati nuovi i dettagli su Hunting Simulator 2, la nuova simulazione di caccia sviluppata da Neopica, in uscita il 25 giugno 2020 per PS4, Xbox One e PC.

Un nuovo video di Hunting Simulator 2 mette in risalto l’atteso elemento di gameplay per la prima volta presente in un titolo simile: il cane da caccia! I cani da caccia sono compagni essenziali per molti cacciatori, e questa è una delle aggiunte principali nel secondo titolo della serie Hunting Simulator.

Trovare le prede nel vasto mondo di gioco di Hunting Simulator 2 non sarà sempre facile. Esattamente come nella vita reale, i giocatori dovranno armarsi di pazienza e prestare particolare attenzione ai differenti indizi sparsi nella zona per localizzare e seguire le tracce lasciate dagli animali. In questo passaggio cruciale per una buona caccia, sarà ora possibile chiamare a sé il fido compagno canino per farsi aiutare.

Tre razze di cani sono disponibili in Hunting Simulator 2, ognuna con specifiche caratteristiche e abilità che i giocatori dovranno imparare a riconoscere per un uso efficace. BeagleLabrador Retriever o Pointer tedesco dal pelo corto: scegliere il compagno ideale sarà fondamentale per raggiungere i migliori risultati!

Hunting Simulator 2 sarà disponibile dal 25 Giugno 2020 per PS4, Xbox One e PC.
La versione per Nintendo Switch sarà disponibile in seguito.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI