Pokémon Spada e Scudo: Gigamax Pikachu disponibile

Il primo di tre eventi è iniziato, Gigamax Pikachu è ora disponibile per tutti!

Pokémon Spada e Scudo ha introdotto una serie di nuove funzionalità nella serie. Il Gigamax è il nuovo meccanismo di battaglia che ha sostituito le Mega Evoluzioni e le Mosse Z.

Questa nuova forma, è esclusiva per alcuni Pokémon ed è una variante della meccanica Dynamax; ciò consente di aumentare notevolmente le dimensioni dei Pokémon e utilizzare attacchi del tutto nuovi. Gigamax Pikachu non era possibile ottenerlo, se non tramite scambio da qualcuno in possesso di Pokémon Let’s GO Pikachu, almeno fino ad ora.

Come ottenere Gigamax Pikachu

Su Spada e Scudo, è facile catturare Pikachu nel gioco, tuttavia come detto precedentemente, questi Pikachustandard” non hanno la capacità di assumere la forma Gigamax. L’unico topo elettrico ad avere questa peculiarità è quello nel salvataggio di Pokemon Let’s Go! Pikachu.

Pokémon Gigamax Pikachu
Per tutti i veterani della serie Pokémon, vi dovreste ricordare che Pikachu, una volta, era molto più paffuto rispetto al look odierno.

A partire da oggi, puoi imbatterti in questa versione esclusiva di Pikachu, come Raid nelle Terre Selvagge. Tutti i Pikachu Gigamax che cattureremo avranno Surf come mosse esclusiva, ma anche Locomovolt se catturato da un Raid a 5 stelle. Avrà, inoltre, l’abilità speciale Parafulmine e ci sarà una maggiore possibilità di incontrarlo nella forma cromatica.

Questo Raid esclusivo è il primo di tre, successivamente ci saranno come protagonisti Eevee Gigamax e Meowth Gigamax, uno per settimana.

Siete già riusciti ad ottenere questa forma di Pikachu? Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool.it e continuate a seguirci per non perdere altre news a tema Pokémon!

CORRELATI

×