PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Saldi Steam: rivelata in anticipo la data d’inizio!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pavel Djundik, curatore di Steam Database, tramite il proprio profilo Twitter, fa sapere che i saldi cominceranno il 25 giugno per terminare il 9 luglio.

Il caldo stagionale si fa sentire e, come di consueto, con il suo arrivo cominciano anche i saldi estivi di Steam. Negli ultimi anni, forse, i saldi Steam non sono stati i più convincenti di sempre ma ora i parametri potrebbero essere differenti; data la concorrenza di altri stores, come Epic Games, e l’abbassamento dei profitti da parte di Steam, testimoniati da un recente report finanziario, i prossimi sconti potrebbero essere realmente molto convenienti e soprattutto convincenti. La data d’inizio dei saldi cade sempre nello stesso periodo dell’anno e sebbene Valve non rilasci mai con largo anticipo l’annuncio, qualcosa in rete è trapelato.
A rivelare la data d’inizio dei saldi estivi di Steam per il 2020 è stato Pavel Djundik, curatore di Steam Database. Tramite il proprio profilo Twitter, infatti, lo sviluppatore fa sapere che i saldi cominceranno il 25 giugno per terminare il 9 luglio.

La notizia non è ancora ufficiale, ma già in passato Pavel Djundik ha fatto trapelare notizie interessanti per quanto riguarda il mondo di Steam.
I saldi estivi sono sicuramente quelli più interessanti dell’anno, benchè Valve annualmente lanci circa cinque sessioni di sconti, più o meno tutti della stessa durata.

Saldi Steam: un pozzo di occasioni per passare una serena estate alternativa

Sarà (probabilmente) un’estate diversa dal solito, sebbene ci auguriamo il contrario. Potrebbe però essere un’ottima occasione per recuperare vari titoli del passato; ad esempio il pacchetto contenente tutti i giochi pubblicati da Valve, che ogni anno viene scontato del 90%, è sicuramente un’opzione interessante!

Ci aspettiamo naturalmente che venga scontato quasi tutto il catalogo Steam. Gli sconti varieranno dai meno consistenti (applicati solitamente ai titoli più recenti) fino al 90% applicato sui giochi più “vetusti”, per così dire. Le offerte variano da publisher a publisher e da saga a saga, ma sicuramente grazie ad essi riuscirete a recuperare molti dei titoli persi negli ultimi anni.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per aggiornamenti sul mondo del PC gaming e tanto altro ancora!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Cris Tales – recensione di un’avventura a spasso nel tempo

Cris Tales è, come detto dagli autori, "un fantastico tributo indie ai classici JRPG"...

Forza Horizon 5: arrivano ben 11 minuti di gameplay!

Con l'arrivo della nuova Xbox Series X/S, non poteva mancare il ritorno di Forza...

Xiaomi: nuova TV Mi OLED con modulo G-Sync

Xiaomi ha annunciato su Weibo che il suo televisore OLED da gioco, di nuova...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Chernobylite: disponibile da oggi il GDR radioattivo!

L'editore di videogiochi All in! Games e lo studio The Farm 51 sono lieti di annunciare che il tanto atteso GDR di sopravvivenza a tema horror fantascientifico, Chernobylite, è...

Samurai Warriors 5: ora disponibile!

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force sono onorati di annunciare il lancio di SAMURAI WARRIORS 5! Il quinto capitolo è un epico dramma...

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Recensione

Monster Hunter è una serie con una lunga tradizione di difficoltà nell'apprendimento soprattutto per i giocatori occasionali, con sistemi stratificati e combattimenti complicati. Il titolo...

Phasmophobia: nuovo grande aggiornamento in arrivo?

Lo scorso anno Phasmophobia è stato pubblicato come Beta su Steam suscitando molta curiosità ai giocatori. Il gioco, con il supporto che gli sviluppatori...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img