IN EVIDENZA

World’s End Harem: in arrivo l’adattamento anime

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

World’s End Harem,Shueisha ha annunciato che il manga di fantascienza di Kotaro Shono sta ispirando un adattamento anime televisivo che sarà presentato in anteprima nel 2021. Nell’ 82 ° capitolo del manga era presente una didascalia in cui era scritto che il manga avrà un “annuncio importante” per celebrare il quarto anniversario dell’opera e l’uscita dell’11 ° volume . Il manga è entrato anche nel “climax” della sua prima parte con l’82 ° capitolo. Il manga è stato lanciato a maggio 2016 sul sito Web e sull’app Shonen Jump + di Shueisha.

World's End Harem (Manga) | AnimeClick.it

Sinossi World’s End Harem:

2040, un futuro non troppo lontano. Reito Mizuhara è un ragazzo malato di sclerosi multipla è il protagonista di World’s End Harem. Reito decide di farsi ibernare in attesa che venga trovata una cura per la sua malattia. Quando pochi anni dopo si risveglia, si ritrova però in un mondo completamente differente.

La Terra ora è abitata da cinque miliardi di donne e il 99,9% degli uomini si è estinto. Quello che per molti potrebbe essere un paradiso, per il nostro sentimentale protagonista diventa un ostacolo nella ricerca di Elisa, l’unica donna degna del suo amore.

Advertising

Il titolo originale dell’opera è Shuumatsu no Harem, pubblicato in Giappone da Shounen Jump + di Shueisha, oggi anche i Italia grazie a J-Pop

Se sei interessato a leggere la recensione del manga, CLICCA QUI.

Se avete ulteriori curiosità su World’s End Harem fatecelo sapere nei commenti o unitevi al nostro canale Telegram.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

2 Commenti

Scrivi qui il tuo commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: