back to top

DC Comics svela i titoli più letti degli ultimi mesi

Negli ultimi mesi, a causa dell’emergenza mondiale dovuta al COVID-19, il servizio online DC Universe ha visto un esponenziale incremento di abbonamenti. Tra i vari servizi offerti nel pacchetto, i clienti hanno a disposizione anche la possibilità di leggere i migliori titoli della casa editrice.

Ebbene, grazie ai dati forniti dalla piattaforma, scopriamo quali sono state le opere privilegiate dai lettori in quest’ultimo periodo. Come sempre, il Cavaliere Oscuro ruba la scena, piazzando tra i fumetti più letti i numeri #1 di Batman: White Knight e Batman Who Laughs. Il primo è un Elseworld realizzato interamente da Sean Gordon Murphy che vede come protagonista una versione rinsavita del Joker. Batman Who Laughs nasce invece direttamente dalle pagine di Dark Nights: Metal, ed è incentrata sull’omonima versione malvagia di Batman.

Molti sono stati i fumetti aggiunti al già ricco catalogo questo mese. Tra i titoli più interessanti troviamo lo speciale Year of the Villain #1 ed il primo numero dell’evento DCeased.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

FONTEDC
ViaCBR

CORRELATI