IN EVIDENZA

Image: Donny Cates al lavoro su uno spinoff di GOD COUNTRY

Il co-creatore di God Country Donny Cates tornerà a collaborare con Dylan Burnett per uno spinoff dell’acclamata serie della Image Comics.

Queste sono state le parole di Cates a Newsarama:

Sto lavorando a un nuovo progetto che uscirà presto — non posso ancora rivelare il titolo — insieme a Dylan Burnett, con il quale ho collaborato su Cosmic Ghost Rider e Dean White ai colori. Forse potrete leggerlo per la fine di Giugno. Non mi fate tante domande, presto saprete tutto!

Cates aveva già parlato di uno spinoff di God Country, che ha co-creato con il disegnatore Geoff Shaw, ad aprile dopo aver postato un’immagine di Burnett su Twitter. L’immagine mostrava un personaggio con in mano una spada gigante.

E’ tardi, ma non mi importa. Ecco a voi un teaser di una nuova cosa che stiamo facendo io, Dylan Burnett e altri amici!

Vi posso anche dire che quella storia con Dylan, di cui avete visto alcune immagini ha a che fare con una grande spada. Mi spingo anche più in là per dirvi che avrà a che fare con God Country. Molte persone mi hanno chiesto per tanti anni se ci sarebbero mai state altre storie in quel mondo narrativo. Ho sempre risposto di “no”, ma vi ricordo che sono anche un gran bugiardo. Quindi attenzione a quello che vi dico.

Non è stata ancora annunciata una data d’uscita per questo spinoff di God Country.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Via:cbr

Scrivi qui il tuo commento...