Stargirl 1×02: immagini e sinossi di “STRIPE”

Il 18 maggio su DC Universe, e il 19 su The CW, debutterà Stargirl, e dopo le immagini della prima puntata che trovate QUI, DC ha rilasciato anche quelle del secondo episodio intitolato “STRIPE“.

Stargirl 1×02: “STRIPE

Dopo che Courtney ha avuto un incontro inaspettato con un membro della Injustice Society of America, Pat le rivela la verità sulla sua storia. Nel frattempo, Barbara è euforica quando vede Courtney tentare di andare d’accordo con Pat, non conoscendo il segreto che stanno nascondendo. Alla fine, le cose prendono una svolta pericolosa alla Blue Valley High quando Courtney diventa il bersaglio di un nemico pericoloso.

Stargirl seguirà il secondo anno di liceo Courtney Whitmore mentre lei e un gruppo improbabile di giovani eroi si unirà per fermare alcuni cattivi del passato. Questo nuovo dramma unirà Stargirl e il primissimo team di supereroi, la Justice Society of America, in una serie che si preannuncia imprevedibile.

IL CAST

La serie vede come protagonisti Brec Bassinger come Courtney Whitemore, Joel McHale come Starman, Luke Wilson come Pat Dugan, Meg DeLacy come Cindy Burman, Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler, Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington, Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr., Yvette Monreal come Yolanda Montez, Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI