back to top

State of Play: sarà interamente dedicato a Ghost of Tsushima!

Sony annuncia uno State of Play interamente dedicato a Ghost of Tsushima!

Sony ha annunciato uno State of Play previsto per le 22:00 (orario italiano) di giovedì 14 maggio. L’evento di Sony, sarà interamente dedicato al titolo in esclusiva per Playstation 4 Ghost of Tsushima.

Faccia a faccia col nemico!

Senza esclusione di colpi!

L’ultimo State of Play si tenne lo scorso dicembre, proprio per presentare un trailer del titolo in questione. Insieme a Ghost of Tsushima, Sony presentò anche Resident Evil 3: Remake.
L’uscita del titolo di Sucker Punch, è prevista per il 17 luglio e lo State of Play, sarà dedicato ad un gameplay del gioco.
L’evento sarà interamente incentrato sull’open-word in questione dunque, non ci sarà spazio per altre presentazioni. Dovremmo quindi aspettare ancora un altro po’ per un ulteriore approfondimento riguardo Playstation 5, la cui pubblicazione è attesa tra giugno e luglio.

Rifatti gli occhi!

Diamo un primo sguardo al titolo tanto atteso!

Stavolta però, per Ghost of Tsushima non si tratterà di una semplice presentazione. Il team di Tokyo ha dichiarato di voler mostrare un vero e proprio approfondimento, dopo aver affermato di aver già registrato 18 minuti di gameplay. È ovvio però che, durante la presentazione live, c’è sempre la possibilità che il minutaggio aumenti (nel migliore dei casi).

Staremo a vedere come verrà gestito questo State of Play, intanto cosa vi aspettate dall’organizzazione di Sony? Soddisferà le aspettative senza mostrare troppo (o troppo poco)?
Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI