The New Mutants: ufficializzata la nuova data d’uscita nei cinema

The New Mutants arriverà nei cinema. Nonostante alcuni recenti rumor che lo volevano distribuito direttamente in digitale, Marvel e Disney hanno ufficializzato che il 28 agosto il film di Josh Boone debutterà finalmente nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti.

Il film ha la particolarità di avere quattro date di rilascio precedenti. Inizialmente doveva debuttare il 13 aprile 2018. Ma The New Mutants è stato spostato prima al 22 febbraio 2019, poi al 2 agosto 2019 e infine al 3 aprile di quest’anno. Le ragioni dei ritardi sono state molteplici, le ultime sono legate all’acquisto di Fox da parte Disney e alla pandemia Covid-19.

In Italia, se verrà confermato, il film dovrebbe quindi uscire il 27 agosto, ma attendiamo l’ufficialità anche per il nostro paese.

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire. 

Diretto da Josh Boone e scritto da Josh Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga. The New Mutants è prodotto da Simon Kinberg, p.g.a., Karen Rosenfelt, p.g.a. e Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee e Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI