American Son: Russell Crowe interpreterà un gangster nel thriller

Il premio Oscar Russell Crowe interpreterà un gangster in American Son, film thriller prodotto da Paramount. Il film sarà un remake diretto del lungometraggio francese Il Profeta, vincitore del Festival di Cannes del 2009.

American Son sarà diretto da Andrew Onwubolu, conosciuto con il soprannome di “Rapman”. La sceneggiatura è stata scritta da Dennis Lehane. Co-produttori saranno Neal H. Moritz e Toby Jaffe di Original Film.

Il film racconterà la storia di un uomo che, dopo essere caduto sotto il controllo di uno spietato gangster (interpretato da Crowe) mentre era in prigione, costruisce un sindacato criminale multirazziale per entrare a far parte della criminalità organizzata.

Paramount è adesso alla ricerca dell’attore che interpreterà il protagonista del film. Secondo quanto riportato da Variety, i casting per il ruolo cominceranno a breve.

Il prossimo film di Russell Crowe, Unhinged, sarà il primo film a uscire in sala negli USA dopo la pandemia. Debutterà il 1 luglio, distribuito da Solstisce Studios.

Seguiteci per altre novità sul mondo del cinema, e non solo!

FONTEVariety

CORRELATI