back to top

Fortnite – Dominio Locale: distruggi gli Orsacchiotti a Siepi d’Agrifoglio

Sono finalmente arrivate le sfide di Dominio Locale di Fortnite. Si tratta per la precisione del secondo set di sfide che accompagna la prima parte già vista la settimana scorsa! Ma vediamo subito insieme come distruggere gli Orsacchiotti a Siepi d’Agrifoglio!

Come distruggere gli Orsacchiotti a Siepi d’Agrifoglio

Per completare la sfida a fase bisogna completare i 3 step che seguono:

  • Distruggi 1 orsacchiotto a Siepi d’Agrifoglio
  • Distruggi 3 orsacchiotto a Siepi d’Agrifoglio
  • Distruggi 7 orsacchiotto a Siepi d’Agrifoglio

Dove trovare gli Orsacchiotti a Siepi d’Agrifoglio

Naturalmente si trovano a Siepi d’Agrifoglio che come sapete si trova a ovest dell’isola.

Giunti sul posto non dovete fare altro che trovare gli orsacchiotti di peluche e distruggerli con il piccone. Sulla mappa a fondo pagina abbiamo indicato come sempre tutti i luoghi con precisione. Se servisse ancora qualche delucidazione c’è il video in testa all’articolo!

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI