PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva il Gameplay Trailer!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netherealm Sudios e Warner Bros. Games pubblicano un Gameplay Trailer per Mortal Kombat 11: Aftermath!

Qualche ora fa, i team di Netherealm Studios e Warner Bros. Games hanno pubblicato un Gameplay Trailer per Aftermath. L’espansione di Mortal Kombat 11 si arricchirà, come abbiamo già visto all’annuncio, di 3 nuovi personaggi e tanto altro ancora.

Qualche braccia in più fa sempre comodo!

Annienta chiunque ti si pari davanti!

Fujin, fratello di lord Raiden e dio del vento, insieme alla regina Sheeva degli Shokan, accompagnerà il leggendario RoboCop. Il futuro delle forze dell’ordine si iscrive finalmente al torneo, è sarà più devastante del previsto! Nel trailer vediamo i tre in azione, ognuno con un’arma. Le spettacolari mosse di Fujin sono accompagnate dalla sua spada mentre gli altri due, sono dotati di uno scudo. Se Sheeva lo usa come una vera e propria arma, RoboCop lo utilizza come parry. Inoltre quest’ultimo, presenta un ampio numero di armi: le stesse che vediamo nei suoi celeberrimi film.

Il trio delle meraviglie!

Adesso si fa sul serio!

Sebbene RoboCop sia la guest star in Mortal Kombat 11: Aftermath, l’attenzione ricade in particolare su gli altri due. Il ritorno di Sheeva era piuttosto aspettato, dopo averla vista nelle cinematiche della storia del titolo. Per quanto riguarda Fujin invece, sorprende che non sia apparso prima! Il dio del vento fa già il suo ritorno nelle sequenze di Mortal Kombat X ma di lui, non c’è ombra nell’ultimo capitolo.
Il suo ritorno, dopo essere apparso per l’ultima volta in Mortal Kombat Armageddon, ha fatto letteralmente impazzire i fan della saga.
All’interno del video inoltre, vediamo due skin per ogni personaggio, con l’aggiunta di altre due stage fatality: Segrete Shaolin e Torneo. Quella in Torneo, ricorda “Arcade Drop“, la fatality di Liu Kang nei classici Mortal Kombat.

Con una fatality mostrata per ognuno dei tre personaggi, quanto siete in hype per Mortal Kombat 11: Aftermath? Vi ricordiamo che l’espansione sarà disponibile dal 26 maggio, l’acquisterete al Day One? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dune: ecco il nuovo spettacolare trailer!

Pochi minuti fa, Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di Dune, l'atteso film...

Dune: i nuovi poster svelano la data di uscita del film

Warner Bros cambia i piani e sposta la data di uscita di Dune, l'atteso...

Mortal Kombat 11: si avvicina alla fine?

NetherRealm ha ufficialmente confermato che il supporto a Mortal Kombat 11 è in fase...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Allen Hughes dirigerà il biopic su Marvin Gaye, What’s Going On!

Warner Bros. proddurrà What's Going On, un film biografico sull'iconico cantante soul Marvin Gaye. Allen Hughes dirigerà e produrrà con Dr. Dre, Jimmy Iovine e Andrew Lazar. Warner ha acquisito la sceneggiatura...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il...

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, in trattative per un nuovo film sul MonsterVerse

L'Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di estendere il franchise sul MonsterVerse. Sembra che la casa di...

Aquaman 2: Pilou Asbæk nel cast del sequel DC

Pilou Asbæk entrerà a far parte del cast di Aquaman 2, film con la star Jason Momoa. Il Film DC vedrà Momoa affiancato da un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img