Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva il Gameplay Trailer!

Netherealm Sudios e Warner Bros. Games pubblicano un Gameplay Trailer per Mortal Kombat 11: Aftermath!

Qualche ora fa, i team di Netherealm Studios e Warner Bros. Games hanno pubblicato un Gameplay Trailer per Aftermath. L’espansione di Mortal Kombat 11 si arricchirà, come abbiamo già visto all’annuncio, di 3 nuovi personaggi e tanto altro ancora.

Qualche braccia in più fa sempre comodo!

Annienta chiunque ti si pari davanti!

Fujin, fratello di lord Raiden e dio del vento, insieme alla regina Sheeva degli Shokan, accompagnerà il leggendario RoboCop. Il futuro delle forze dell’ordine si iscrive finalmente al torneo, è sarà più devastante del previsto! Nel trailer vediamo i tre in azione, ognuno con un’arma. Le spettacolari mosse di Fujin sono accompagnate dalla sua spada mentre gli altri due, sono dotati di uno scudo. Se Sheeva lo usa come una vera e propria arma, RoboCop lo utilizza come parry. Inoltre quest’ultimo, presenta un ampio numero di armi: le stesse che vediamo nei suoi celeberrimi film.

Il trio delle meraviglie!

Adesso si fa sul serio!

Sebbene RoboCop sia la guest star in Mortal Kombat 11: Aftermath, l’attenzione ricade in particolare su gli altri due. Il ritorno di Sheeva era piuttosto aspettato, dopo averla vista nelle cinematiche della storia del titolo. Per quanto riguarda Fujin invece, sorprende che non sia apparso prima! Il dio del vento fa già il suo ritorno nelle sequenze di Mortal Kombat X ma di lui, non c’è ombra nell’ultimo capitolo.
Il suo ritorno, dopo essere apparso per l’ultima volta in Mortal Kombat Armageddon, ha fatto letteralmente impazzire i fan della saga.
All’interno del video inoltre, vediamo due skin per ogni personaggio, con l’aggiunta di altre due stage fatality: Segrete Shaolin e Torneo. Quella in Torneo, ricorda “Arcade Drop“, la fatality di Liu Kang nei classici Mortal Kombat.

Con una fatality mostrata per ognuno dei tre personaggi, quanto siete in hype per Mortal Kombat 11: Aftermath? Vi ricordiamo che l’espansione sarà disponibile dal 26 maggio, l’acquisterete al Day One? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI