My Hero Academia: novità sulla quinta stagione


My Hero Academia, ha concluso la sua quarta stagione all’inizio di quest’anno e sembra che la produzione della quinta stagione non stia subendo intoppi per il momento. Nonostante la pandemia in corso, lo staff sta già svolgendo lavori di sviluppo della serie.

Questo è quello che Masafumi Mima ha fatto, e ha già svolto la parte più difficile del suo lavoro nella quinta stagione. Su Twitter, il direttore del suono ha condiviso un messaggio con i fan sulla nuova stagione di My Hero Academia. “La lista della musica per la quinta stagione di My Hero Academia è stata completata! Il lavoro del regista del suono ha una parte difficile, ed è la lista della musica. Ora, il testimone è passato a Yuuki Hayashi.


Ora, il futuro della musica dello spettacolo sta nel compositore Yuuki Hayashi. Il musicista è uno dei più seguiti in Giappone quando si tratta di spartiti anime. Dopo aver colpito alla grande su Haikyuu, Hayashi ha accumulato un esercito di fan grazie al suo intenso lavoro su My Hero Academia.

Altre Novità?

Al termine dell’ultimo episodio della quarta stagione che ha trasposto uno dei combattimenti più attesi del manga, lo Studio Bones ha rilasciato il teaser della quinta stagione.

Per avere ulteriori informazioni e vedere il teaser ,CLICCA QUI.

Il breve filmato ci mostra l’annuncio ufficiale del proseguo dell’anime. La quinta fase arriverà probabilmente nel 2021 e potrebbe adattare diversi archi del manga.

Per scoprire la classifica dei migliori archi narrativi della serie, CLICCA QUI.

La quarta stagione si è chiusa con 25 episodi ed è verosimile un numero del genere anche per la prossima.

Sinossi My Hero Academia:

Creato da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

Se avete ulteriori curiosità su My Hero Academia fatecelo sapere nei commenti o unitevi al nostro canale Telegram.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI