back to top

Ritorno al Futuro: le nuove action-figure di Marty McFly, la DeLorean e Biff

Neca apre le prenotazioni per le nuove action-figure della linea Ultimate dedicate a “Ritorno al Futuro” (Back to the Future).

Quattro le proposte presentate in anteprima al Toy Fair 2020: Marty McFly (Ritorno al futuro), Marty McFly (Ritorno al futuro – Parte II) la DeLorean e Biff.

Marty McFly (Ritorno al futuro)

Con il suo gilet e la giacca di jeans, Marty è pronto per incontrare Doc Brown nel parcheggio del Twin Pines Mall con videocamera, zaino e skateboard. Marty ha anche una testa con occhiali da sole e una chitarra.

  • Dimensioni: 18 cm circa
  • Materiale: PVC

Marty McFly (Ritorno al futuro – Parte II)

La figure è del tutto uguale al personaggio visto nel film compresa la giacca autoregolante e le scarpe da ginnastica auto allaccianti Nike Air Mag e dispone di diversi accessori: una testa intercambiabile, la soda e l’hoverboard.

  • Dimensioni: 18 cm circa
  • Materiale: PVC

Biff

Biff Tannen è vestito con il suo costume da Enchantment Under the Sea Dance viene fornito con teste, mani intercambiabili e l’Almanacco sportivo.

  • Dimensioni: 18 cm circa
  • Materiale: PVC

DeLorean

La Delorean di “Ritorno al Futuro” è certamente uno dei veicoli più celebri e amati della storia del cinema! La replica della Macchina del Tempo è realizzata in metallo e PVC e dipinta a mano. La Delorean misura 15cm di lunghezza.

Tutti e 4 i prodotti sono attesi per Settembre 2020, le prenotazioni sono aperte a $27.99 (per ciascuno dei 3 personaggi) e $49.99 per la DeLorean.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

FONTENECA

CORRELATI