The Mandalorian 2: Katee Sackhoff interpreterà il personaggio Bo-Katan di Clone Wars

Katee Sackhoff, doppiatrice della guerriera Bo-Katan in Star Wars: The Clone Wars Star Wars Rebels, interpreterà la versione live-action del personaggio nella seconda stagione della serie Disney+ The Mandalorian.

La notizia, inizialmente riportata da Slashfilm, è stata ora confermata da Deadline. L’attrice ha filmato la sua parte a febbraio prima che la produzione fosse chiusa a causa della pandemia globale.

Bo-Katan ha fatto il suo debutto nella stagione 4 di Clone Wars. Il personaggio è stato cruciale in una lunga trama che ha coinvolto la Darksaber in entrambe le serie di Clone Wars e Rebels. Già da tempo, in coincidenza con la notizia che Rosario Dawson interpreterà Ahsoka Tano, i fan ipotizzano che la seconda stagione di The Mandalorian sarà dedicata all’antica spada custodita dai Jedi.

La notizia che sarà proprio Katee Sackhoff a interpretare il personaggio di Bob Katan non può che far piacere a tutti i fan. L’attrice è un’autentica fan-favorite, grazie anche al suo ruolo in Battlestar Galactica.

Ricordiamo che la seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il prossimo autunno. Di questa nuova stagione, sappiamo che Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano e che Temuera Morrison ritornerà nei panni di Boba Fett. La terza stagione della serie è già attualmente in sviluppo.

Seguiteci per altre novità sull’universo di Star Wars, e non solo.

CORRELATI