PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Mandalorian 2: Mark Hamill commenta i rumors su Boba Fett

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La seconda stagione di The Mandalorian è in arrivo quest’anno e i rumors su possibili ritorni e novità continuano ogni giorno. Tra questi, qualche giorno fa abbiamo dato la notizia che Temuera Morrison dovrebbe ritornare nel ruolo di Boba Fett. E ora, il leggendario Mark Hamill ha commentato la notizia.

Già intervistato da Entertainment Weekly, Hamill aveva dichiarato di apprezzare moltissimo la serie The Mandalorian, perché richiamava la visione originale di George Lucas di un western nello spazio. Continuando nell’intervista, all’attore è stato chiesto un suo pensiero su Boba Fett.

Infatti, il possibile ritorno nell’universo di Star Wars del famigerato cacciatore di taglie ha creato diverse perplessità. Molti pensano che Fett tornerà in forma di clone, dato che l’originale è morto ingoiato da un sarlacc nell’ormai famigerata scena de Il Ritorno dello Jedi. E The Mandalorian è ambientato dopo la fine della trilogia originale.

Hamill ha così commentato:

Penso che siano passati una decina di anni da quando è stato mangiato, a questo punto (nella timeline della saga, ndr). Ci sono molti modi in cui possono farlo tornare, e John Favreau e Dave Filoni sono le persone giuste per questo lavoro. Ne sanno più di quanto ne so io.

E voi? Come pensate che tornerà Boba Fett nella saga di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti!

La seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il prossimo autunno. Di questa nuova stagione, sappiamo che Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano. La terza stagione della serie è già attualmente in sviluppo.

Seguiteci per altre novità su The Mandalorian, e non solo.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

LEGO Star Wars: racconti spaventosi, il trailer dello speciale animato Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer di LEGO® Star Wars: racconti spaventosi, il nuovissimo speciale da...

Star Wars: Visions, ecco il trailer della serie animata Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer di Star Wars: Visions, la serie antologica targata Lucasfilm che racconta...

Star Wars: The Bad Batch, Disney+ annuncia la seconda stagione

Oggi Disney+ ha annunciato la seconda stagione della serie animata acclamata dalla critica Star...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi, il poster dello speciale di Halloween in arrivo su Disney+

Oggi Disney+ ha svelato la key art e il cast di voci originali di LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi che debutterà il 1° ottobre in...

Shamook: lo youtuber assunto da Lucasfilm

Lo scorso dicembre un video deep-fake è diventato virale su Youtube. Il soggetto del video è una delle scene finali della seconda stagione di...

Ahsoka: Rosario Dawson conferma il casting di Ezra e Thrawn

La futura serie tv su Disney+ Ahsoka presenterà il debutto live-action dei personaggi di Star Wars Rebels Ezra Bridger e il Grande Ammiraglio Thrawn. Ahsoka Tano stessa, Rosario Dawson, ha...

Star Wars: The Mandalorian, mostrata una nuova locandina che ci proietta nell’addestramento di Grogu

Dopo la chiusura eccezionale della scorsa stagione, una nuova locandina alza il livello delle aspettative per la prossima stagione di Star Wars: The Mandalorian...
spot_img