The Mandalorian 2: Mark Hamill commenta i rumors su Boba Fett

La seconda stagione di The Mandalorian è in arrivo quest’anno e i rumors su possibili ritorni e novità continuano ogni giorno. Tra questi, qualche giorno fa abbiamo dato la notizia che Temuera Morrison dovrebbe ritornare nel ruolo di Boba Fett. E ora, il leggendario Mark Hamill ha commentato la notizia.

Già intervistato da Entertainment Weekly, Hamill aveva dichiarato di apprezzare moltissimo la serie The Mandalorian, perché richiamava la visione originale di George Lucas di un western nello spazio. Continuando nell’intervista, all’attore è stato chiesto un suo pensiero su Boba Fett.

Infatti, il possibile ritorno nell’universo di Star Wars del famigerato cacciatore di taglie ha creato diverse perplessità. Molti pensano che Fett tornerà in forma di clone, dato che l’originale è morto ingoiato da un sarlacc nell’ormai famigerata scena de Il Ritorno dello Jedi. E The Mandalorian è ambientato dopo la fine della trilogia originale.

Hamill ha così commentato:

Penso che siano passati una decina di anni da quando è stato mangiato, a questo punto (nella timeline della saga, ndr). Ci sono molti modi in cui possono farlo tornare, e John Favreau e Dave Filoni sono le persone giuste per questo lavoro. Ne sanno più di quanto ne so io.

E voi? Come pensate che tornerà Boba Fett nella saga di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti!

La seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il prossimo autunno. Di questa nuova stagione, sappiamo che Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano. La terza stagione della serie è già attualmente in sviluppo.

Seguiteci per altre novità su The Mandalorian, e non solo.

CORRELATI