Xbox Series X: la presentazione arriverà a Giugno?

Dopo l’approfondimento dell’altro giorno, secondo alcuni rumor la presentazione ufficiale di Xbox Series X arriverà a Giugno. A parlarcene è ancora una volta Jeff Grubb, insider protagonista di questi ultimi giorni.

Dopo aver parlato del possibile arrivo della remastered della trilogia di Mass Effect ha postato ieri su Twitter un calendario di eventi, sia passati che futuri.

Come potete vedere, le date degli eventi sono incredibilmente precise, anche per quelli che avverranno a breve.

Se andiamo a guardare le date future, invece, scopriamo che i prossimi appuntamenti con Xbox Series X sono due:

Il primo appuntamento è il 10 Giugno, chiamato Xboxing Day. Durante quell’evento è possibile che ci verranno mostrati nuovi titoli third party e anche altre versioni della console. L’altro appuntamento invece sarà a Luglio, in un giorno non meglio precisato, e si chiamerà “Xbox Game Studios Reveal“.

Xbox Series X Giugno

Come il titolo stesso dice, sarà molto probabilmente il giorno in cui verranno mostrate le esclusive di Xbox disponibili dal lancio.

Durante quel giorno potremo vedere Halo Infinite e Senua’s 2, ma forse anche nuovi giochi dai tanti studi al lavoro per Xbox Series X.

Xbox Series X Giugno

Gli altri eventi in breve:

Gli altri eventi in elenco, oltre a quello di Xbox a Giugno sono vari come quello dedicato a Cyberpunk 2077(già confermato) e quello di EA.

Xbox Series X Giugno

Lato Sony invece avremo un evento chiamato “Slate of Playstation“, che potrebbe mostrarci finalmente PS5, mentre infine avremo “Guerrilla Collective” che farà le veci dell’E3.

Come infatti saprete, l’E3 2020 è stato ufficialmente annullato e non sarà sostituito da una versione streaming, della quale si è parlato per qualche tempo.

Siete anche voi in ansia del reveal finale di Xbox Series X? Oppure vi interessa qualche altro evento in programma?

Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool per rimanere aggiornati.

CORRELATI