Agents of S.H.I.E.L.D. 7: dal 5 giugno in Italia, ecco il primo spot in italiano!

L'ultima missione: cambiare il passato per salvare il futuro.

Finalmente, FOX Italia ha comunicato la data di messa in onda italiana della settima ed ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Lo ha fatto sulla pagina Facebook, accompagnando l’annuncio con il primo spot in italiano. L’episodio 7×01 arriverà in Italia il 5 giungo, esattamente una settimana dopo la messa in onda americana.

La settima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. vi aspetta da venerdì 5 giugno alle 21.50, in prima assoluta su FOX.

https://www.facebook.com/watch/?ref=external&v=711636339639487

Vi ricordiamo che la settima ed ultima stagione prenderà il via il 27 maggio 2020, negli USA, e sarà composta da 13 episodi.

Ci sarà un cameo di Captain America in questa stagione? Leggete qui i dettagli.

AGENTS OF S.H.I.E.L.D. 7

Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, ritorna per la sua settima ed ultima stagione MARVEL AGENTS OF S.H.I.E.L.D. 7. Coulson e gli altri agenti sono stati catapultati indietro nel tempo e bloccati nel 1931 a New York City. Con il nuovissimo Zephyr modificato per viaggiare nel tempo, il team deve capire cosa stia succedendo. Un loro fallimento significherebbe causerebbe cambiamenti disastrosi nel passato, nel presente e nel futuro del mondo intero.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. vede il ritorno di Clark Gregg come agente Phil CoulsonMing-Na Wen come agente Melinda MayChloe Bennet come Daisy Johnson/QuakeElizabeth Henstridge come agente Jemma SimmonsIain De Caestecker come agente Leopold FitzHenry Simmons sarà il direttore Alphonso “Mack” MacKenzieNatalia Cordova-Buckley nel ruolo di Elena “Yo-Yo” Rodriguez e Jeff Ward nel ruolo di Deke Shaw. La serie è stata co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che è anche produttore esecutivo insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa settima ed ultima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI