PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed Valhalla: Eivor sarà personalizzabile!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il creative director di Assassin's Creed Valhalla ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla personalizzazione del protagonista.

Nel corso di un livestream, sono state rilasciate dichiarazioni in merito ad Assassin’s Creed Valhalla.
Il creative director del titolo Ashraf Ismail, ha parlato della possibilità di personalizzare il nostro protagonista.

Sii sempre temibile!

Qual è lo stile vichingo che più ti si addice?

Il nostro Eivor, protagonista di Assassin’s Creed Valhalla , sarà personalizzabile non per quanto riguarda il volto ma bensì, il suo look! Nel caso in cui scegliessimo un personaggio maschile anziché femminile, sarà possibile scegliere anche il tipo di barba. Oltre alla pettinatura e al colore di barba e capelli, saranno selezionabili inoltre, la pittura di guerra ed i suoi tatuaggi.
Con la possibilità di scegliere se indossare o meno il cappuccio (come accadeva per Bayek in Assassin’s Creed Origins, ci sarà anche quella di personalizzare il corvo. Il fedele amico di Eivor si chiamerà Synin(pronunciato Sue-nin): il suo nome significa “conoscenza, intuizione“, o per estensione “approfondimento“, nell’antica lingua norrena.
Il nostro compagno alato potrà non solo aiutarci nell’esplorazione, ma anche trovare tesori per noi, taggare la posizione dei nemici e addirittura attaccarli.

Apri gli occhi!

Amplifica il tuo campo visivo!

Come già noto, il corvo disporrà di abilità differenti rispetto alle aquile, ma ci consentirà allo stesso modo di esplorare le ambientazioni. La possibilità di individuare eventuali minacce, ci permetterà di destreggiarci meglio tra le lande vichinghe.
Per quanto riguarda il limite di modifiche sia di Eivor che di Synin, è ovvio che la cosa gioca a favore della caratterizzazione del personaggio. La cosa favorisce l’idea comune che il pubblico ha del protagonista, feature fondamentale per la saga e presente anche in Assassin’s Creed Valhalla.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è atteso su PC, PS4 e Xbox One, e a seguire su PS5, Xbox Series X e Google Stadia.
E voi, quanto attendete l’arrivo di un nuovo capitolo della saga ambientato tra le lande norrene? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Rainbow Six Siege: in arrivo una nuova Stagione?

Secondo vari leak, l'ultimo aggiornamento che introduce la Stagione 4 di Rainbow Six Siege...

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9...

Watch Dogs: Legion gratis!

Ubisoft annuncia che Watch Dogs: Legion sarà disponibile gratuitamente dal 3 al 5 settembre...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Anno 1800: disponibile l’ultimo DLC Nuove Vette

Disponibile Nuove Vette, un nuovo DLC per Anno 1800, il gioco di Ubisoft. Grazie a questo aggiornamento sarà possibile costruire altissimi grattacieli, da qui...

Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi – La recensione!

Oggi andremo a parlare di un gioco che ha generato nei fan curiosità e passione, si tratta di Assassin's Creed Valhalla. Come ben sappiamo...

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege farà parte del PlayStation Tournaments Open Series

Il titolo Ubisoft Tom Clancy’s Rainbow Six Siege entrerà a far parte del PlayStation Tournaments Open Series dal 4 settembre. PlayStation Tournaments Open Series ha...

Assassin’s Creed Odyssey: in arrivo un nuovo aggiornamento

Assassin's Creed Valhalla è l'ultimo titolo della serie uscito, ma ciò non ha fermato Ubisoft nel tentare di migliorare i capitoli che lo hanno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img