IN EVIDENZA

Batwoman 2: svelata la sinossi ufficiale della prossima stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

A pochi giorni dalla messa in onda dell’episodio 1×20, il finale di Batwoman (cliccate qui per rivedere il trailer), The CW ha svelato la sinossi della prossima stagione.

La sinossi di Batwoman 2, che trovate subito sotto, svela il ritorno di alcuni villain già visti in questa stagione e nuovi pericoli per Kate Kane.

Kate Kane (Ruby Rose) non aveva programmato di diventare il nuovo vigilante di Gotham, ma con la scomparsa di Batman e la città in preda alla disperazione, Kate si è armata di passione per la giustizia di un arsenale di armi ad super tecnologico, svettando così nelle oscure strade di Gotham come Batwoman. Alla fine della prima stagione il comandante dei Corvi, Jacob Kane (Dougray Scott) ha dichiarato guerra a Batwoman, costringendo tutti coloro che li circondano a scegliere da che parte stare. Nel frattempo, Alice (Rachel Skarsten) si concentra sulla ricerca dell’oggetto che potrebbe abbattere il Pipistrello, portando così a termine il suo subdolo piano con l’aiuto dell’ex migliore amico di Bruce Wayne, Tommy Elliot, che ora terrorizza la città nei panni del super cattivo Hush.

Ma siamo sicuri che Hush e Alice non saranno i soli pericoli che dovrà affrontare Batwoman. Come svelato alcuni giorni fa, infatti, farà la sua comparsa anche Safiyah Sohail.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

La première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia ha preso il via il 24 marzo ed è attualmente in onda su Premium Action.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...