back to top

Death Metal: Snyder spiega il ruolo che avrà Wonder Woman nell’evento DC

Scott Snyder ci spiega perché Wonder Woman, protagonista di cover variant e materiale promozionale per l’imminente Dark Nights: Death Metal, svolgerà un ruolo così importante nella serie evento.

Snyder, ai microfoni di CBR, ha assicurato che Death Metal cambierà la continuity DC e che Wonder Woman sarà al centro di tutto questo. Tuttavia, la storia rispetterà comunque il passato. “Le mie storie preferite sono quelle che rispettano il passato, che rispettano la caratterizzazione dei personaggi e che aggiungono delle novità ma con cautela e rispetto”, ha detto Snyder. “Per me, c’è un modo di procedere in tal senso e Wonder Woman rappresenta la verità di quell’idea.”

Cover Variant di Stanley Lau per Dark Nights: Death Metal #1

In Death Metal, il Batman che Ride ha conquistato la Terra e la dea Perpetua ha infettato l’universo con l’energia del Multiverso oscuro. Con gli eventi precedenti che hanno distorto il passato, alcune storie sono diventate difficili da ricordare; così in Death Metal, la missione di Wonder Woman è quella di risolvere questo problema e permettere a tutti di ricordare nuovamente la verità.

“Così, Wonder Woman sta cercando un modo per superare questi vincoli in cui Perpetua ha inserito il DCU e far ricordare a tutti le storie che forse abbiamo dimenticato”, ha detto Snyder.

Dark Nights: Death Metal #1, scritto da Scott Snyder e illustrato da Greg Capullo, sarà disponibile negli USA dal 16 giugno 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI