back to top

Superman & Lois: The CW rilascia la sinossi ufficiale della prima stagione e annuncia il crossover con Batwoman

Superman & Lois e Batwoman saranno le uniche due serie Arrowverse a partecipare al crossover della prossima stagione. Inoltre, The CW ha rilasciato la prima sinossi della nuova serie spin-off di Supergirl.

Mark Pedowitz, presidente del network ha spiegato che il prossimo crossover Arrowverse coinvolgerà solo due serie, ma che vedrà anche i personaggi degli altri show, aggiungendo che probabilmente verrà trasmesso la domenica in un unico blocco della durata di due ore:

Sarà un evento più piccolo del solito. Stiamo programmando un evento di sole due ore. Stiamo parlando di unire insieme Superman [& Lois] e Batwoman, con l’arrivo di molti personaggi delle altre nostre serie.

The CW ha anche rilasciato la prima sinossi ufficiale per quanto riguarda la prima stagione di Superman & Lois:

Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà inoltre il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, che risulterà essere il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Qui sotto potete anche vedere la prima locandina della serie direttamente dalla nuova pagina Instagram dello show:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI