IN EVIDENZA

Supernatural: secondo The CW dovrebbe tornare in autunno con gli ultimi 7 episodi

L’ultimo sipario di Sam e Dean Winchester è stata programmato.
Nel annunciare il suo piano di lavoro 2020-21, The CW ha confermato che i sette ultimi episodi di Supernatural riprenderanno in autunno, prima del lancio di, Walker, Texas Ranger con Jared Padalecki. In questo link Potete trovare il palinsesto The CW.

Dichiarazioni Ufficiali su Supernatural

“Abbiamo già cinque episodi girati di Supernatural. Jared e Jensen torneranno non appena saranno in grado di finire gli ultimi due episodi, e poi Jared andrà a lavorare su Walker.”

Ha comunicato l’ addetto stampa di The CW Mark Pedowitz, ai giornalisti giovedì in una conferenza dove ha parlato anche di Supernatural.

Supernatural EW Cw

Per quanto riguarda un calendario specifico, di quando verranno girati gli ultimi due episodi di Supernatural, Pedowitz ha aggiunto:

“Speriamo che possano iniziare a girare in tarda estate o autunno. Altrimenti diventeremo flessibili e riorganizzare i nostri programmi”.

Come sappiamo, la corsa all’addio di Supernatural fu accelerata a marzo dall’epidemia globale di coronavirus, con le 18 riprese completate su 20 episodi degli ultimi dell’epoca. Tuttavia, la chiusura degli effetti visivi e dei reparti sonori ha fatto sì che le puntate già terminate non potessero essere finite. Di conseguenza, l’episodio 13 è stato l’ultimo ad andare in onda il 23 marzo.

“TUTTI VOGLIONO FINIRE 15 ANNI di storia NEL MODO GIUSTO. QUINDI È IMPORTANTE CHE QUESTI DUE EPISODI di SUPERNATURAL SIANO FATTI NEL MODO IN CUI SPERAVANO DI FARLI. SIAMO MOLTO ATTACCATI A QUESTO.”

Ha poi concluso Mark Pedowitz.

Nel frattempo, l’imminente Walker, che ha ricevuto un ordine di straight-to-series nel mese di gennaio, andrà in produzione dopo le riprese di Supernatural. La serie prenderà quindi il controllo dello slot del giovedì alle 20, nel mese di gennaio. In Walker, Padalecki interpreta Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli con un proprio codice morale che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che c’è più lavoro da fare a casa.

Per questa e altre news su Supernatural, seguiteci qui su Nerdpool.

Scrivi qui il tuo commento...