IN EVIDENZA

Valorant: una nuova mappa potrebbe essere in arrivo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Sembra proprio che, una quarta mappa di Valorant, sia proprio dietro l’angolo. Alcuni giocatori, hanno iniziato a notare teaser sottili che stanno iniziando a spuntare nel “campo di addestramento” del titolo FPS targato Riot.

Valorant Mappa Campo di addestramento

In seguito ad una mini-mappa, scoperta dai dataminers , in un aggiornamento dello sviluppatore, è stata individuata una zona denominata “Ascent” . Sebbene non ci siano conferme, le prime concept art fanno pensare che la prossima mappa di Valorant sarà simile alla città italiana di Venezia.

Valorant Mappa

Questa teoria, è nata dal fatto che, nel “Campo di addestramento/Poligono“, si sono iniziati ad aprire dei portali. Che questi stiano ricostruendo, o trasportando, elementi della nuova mappa “stile Venezia“?

Il primo portale è apparso in cielo il 13 Maggio. Inizialmente, molti, lo consideravano un sottile rompicapo in merito alla possibile comparsa di un nuovo agente. Tuttava, i portali apparsi, si trovavano attorno alla torre dell’orologio distrutta. Questo, ha portato gli utenti a credere che, queste “fratture“, potessero inviare pezzi dell’edificio rotto, indietro nel tempo, a quando era intatto.

Che i pezzi distrutti stiano tornando, attraverso questi portali, indietro nel tempo, a quando era intatta la torre? O semplicemente saranno parte della nuova mappa?

Più portali dovrebbero continuare ad apparire fino a quando si verificherà un qualche tipo di evento. 

Sia che l’evento possa essere, semplicemente, un aggiornamento della mappa, o la presentazione della nuova ‘Ascent‘ a Venezia, ce lo potrà dire solo il tempo.

Aspettando una di queste conferme, vi invitiamo ad iscrivervi sito, per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie. Se non sapete cosa è cambiato in questa nuova patch 0.50, vi rimandiamo all’articolo che ne parla. Infine, vi invitiamo a raggiungerci nella folta community di Valorant Italia Group.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI