Valorant: una nuova mappa potrebbe essere in arrivo

Sembra proprio che, una quarta mappa di Valorant, sia proprio dietro l’angolo. Alcuni giocatori, hanno iniziato a notare teaser sottili che stanno iniziando a spuntare nel “campo di addestramento” del titolo FPS targato Riot.

Valorant Mappa Campo di addestramento

In seguito ad una mini-mappa, scoperta dai dataminers , in un aggiornamento dello sviluppatore, è stata individuata una zona denominata “Ascent” . Sebbene non ci siano conferme, le prime concept art fanno pensare che la prossima mappa di Valorant sarà simile alla città italiana di Venezia.

Valorant Mappa

Questa teoria, è nata dal fatto che, nel “Campo di addestramento/Poligono“, si sono iniziati ad aprire dei portali. Che questi stiano ricostruendo, o trasportando, elementi della nuova mappa “stile Venezia“?

Il primo portale è apparso in cielo il 13 Maggio. Inizialmente, molti, lo consideravano un sottile rompicapo in merito alla possibile comparsa di un nuovo agente. Tuttava, i portali apparsi, si trovavano attorno alla torre dell’orologio distrutta. Questo, ha portato gli utenti a credere che, queste “fratture“, potessero inviare pezzi dell’edificio rotto, indietro nel tempo, a quando era intatto.

Che i pezzi distrutti stiano tornando, attraverso questi portali, indietro nel tempo, a quando era intatta la torre? O semplicemente saranno parte della nuova mappa?

Più portali dovrebbero continuare ad apparire fino a quando si verificherà un qualche tipo di evento. 

Sia che l’evento possa essere, semplicemente, un aggiornamento della mappa, o la presentazione della nuova ‘Ascent‘ a Venezia, ce lo potrà dire solo il tempo.

Aspettando una di queste conferme, vi invitiamo ad iscrivervi sito, per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie. Se non sapete cosa è cambiato in questa nuova patch 0.50, vi rimandiamo all’articolo che ne parla. Infine, vi invitiamo a raggiungerci nella folta community di Valorant Italia Group.

CORRELATI