Cyberpunk 2077: nuovo veicolo ispirato a Mad Max Fury Road

Cyperpunk 2077 sembra davvero ricco di contenuti, questa volta abbiamo un nuovo veicolo ispirato al mondo di Mad Max, disponibile per aiutarci nella nostra avventura a Night City.

Mad Max Fury Road compie il quinto anniversario e i ragazzi di CD Projekt RED sono grandi fan del film. Infatti Il team dietro Cyberpunk 2077 ha deciso di celebrare l’anniversario con l’arrivo del Reaver, una nuova automobile utilizzabile in gioco, ispirata al mondo di Mad Max.

ll film è ambientato in un futuro distopico post apocalittico in cui benzina ed acqua sono risorse quasi esaurite. Il protagonista dovrà affrontare un mondo crudele pieno di violenza e scontri in auto all’ultimo sangue. Ricordiamo che il film ha ricevuto numerosi premi e candidature, venendo candidato a dieci Oscar, risultando il secondo film maggiormente candidato ed il più premiato nel 2016.

Il Reaver è un’automobile costruita e personalizzata dai Wraiths, una delle tante bande presenti a Night City. Come dichiarato dagli stessi sviluppatori il modello è basato su una Quadra Type-66 e vanta quasi 1000 cavalli di potenza.

Il tweet richiama poi il motto dei War Boys di Mad Max Fury Road: “You will ride eternal, shiny and chrome“. Il Reaver sarà uno dei veicoli presenti in Cyberpunk 2077 e sarà completamente utilizzabile durante il gioco. Sembra davvero potente e veloce quanto una ferrari, non vediamo l’ora di provarlo.

Mad Max Fury Road Reaver Cyberpunk 2077

Ricordiamo che l’11 giugno ci sarà un evento intitolato Night City Wire, dove verranno date novità su Cyberpunk 2077, sicuramente avremo altre sorprese che non vediamo l’ora di scoprire.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI