Rainbow Six Siege: annunciati i nuovi operatori

Il nuovo aggiornamento Steel Wave arriverà a breve!

Dopo un leak di qualche giorno fa, Ubisoft ha deciso di rivelare in anticipo i nuovi operatori Rainbow Six Siege. Stranamente, come per il DLC Void Edge, i due nuovi operatori sono trapelati poco prima dell’annuncio ufficiale.

Lo sviluppatore ha condiviso un breve trailer, dove vengono mostrati i due personaggi, che svolgono alcuni compiti. A livello di gameplay e gadged, purtroppo, non c’è ancora molto da vedere, ma alla fine del filmato ci viene rivelato che il 18 maggio verranno pubblicati altri aggiornamenti. Fortunatamente per Ubisoft, il trailer non rivela troppe informazioni così da accrescere l’hype.

Rainbow Six Siege vedrà presto l’abilità del nuovo difensore Melusi dal Sudafrica e dell’attaccante Ace dalla NorvegiaMelusi è un agente anti-bracconaggio che è ottimo nella sorveglianza; Ace, invece, è un ex paramedico diventato esperto di ricerca e salvataggio.

Rainbow Six Siege nuovi operatori

Ace è un ex agente delle forze armate norvegesi. Sarà certamente importante per gli obiettivi e per i compagni di squadra. Probabilmente avrà un ruolo importante nella violazione, il sito ufficiale riporta infatti: “permettendogli di entrare attraverso quasi ogni barriera“.

Per quanto riguarda Melusi, possiede un rigoroso impegno per la difesa, attraverso gadget per la sorveglianza. L’equipaggiamento di Melusi le permette di rallentare il bersaglio.

Per saperne di più sui prossimi aggiornamenti di Rainbow Six Siege, continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI