back to top

The 100: il poster della settima ed ultima stagione ci dice che “Non Finisce Qui”

A meno di una settimana dalla messa in onda dell’episodio 7×01, cliccate qui per vedere le foto, di The 100, The CW ha diffuso un nuovo poster di questa settima ed ultima stagione.

Questo nuovo poster ci offre, forse, una chiave di lettura per questa ultima stagione di The 100. Quello che appare chiaro è che l’anomalia, che ha “inghiottito” Octavia e Diyoza la scorsa stagione, avrà un ruolo centrale. Il poster è tutto incentrato su una tonalità verde, i protagonisti fluttuano intorno a questi simboli apparsi sulla schiena di Octavia.

E poi c’è la scritta “Non Finisce Qui” (“IT DOESN’T END HERE”). Ma cosa non finisce qui?

Come ogni anno, prima dell’inizio della nuova stagione abbiamo un sacco di domande. Cos’è l’Anomalia? Dove porta? Cosa c’entra SanctumClarke ci entrerà dentro? Quale è il significato di tutto questo? Non ci resta che attendere, ma siamo sicuri che questi ultimi tredici episodi non ci deluderanno.

Prima di lasciarvi al poster, vi ricordiamo che la puntata 7×01 andrà in onda il 20 maggio negli USA. Per scoprire tutto sulla settima stagione di The 100, leggete il nostro speciale.

Basata sulla serie di libri scritti da Kass Morgan, è una serie post-apocalittica che segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti, formato in gran parte da adolescenti con precedenti. Il gruppo rappresenta le prime persone che abbandonano la nave spaziale, denominata l’Arca, e tornano sulla Terra dopo una devastante apocalisse nucleare.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo delle serie tv e dei film:

FONTEeonline

CORRELATI