IN EVIDENZA

The Flash 7: la sinossi rivela nuovi pericoli ed un misterioso villain

Dopo la messa in onda del finale di stagione, anticipato a causa del Coronavirus, The CW ha diffuso la sinossi ufficiale della settima stagione di The Flash.

La sinossi di The Flash 7 ci rivela alcuni dettagli fondamentali della prossima stagione. Una nuova e misteriosa minaccia si abbatterà su Centra City.

Chi sarà il nuovo villain?

Ecco la sinossi di The Flash 7

Barry Allen ha vissuto la sua vita normale come membro della Scientifica nella polizia di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando è esploso l’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs ha creato una tempesta di materia oscura che lo ha investito facendogli così sviluppare dei super poteri e rendendolo l’uomo più veloce al mondo, The Flash. Dopo il finale della scorsa stagione, che ci ha mostrato Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e libera di scorrazzare per Central City, The Flash sarà costretto a riorganizzarsi e a cercare di ritrovare sua moglie Iris West-Allen, scomparsa.

Con l’aiuto del Team Flash, composto da Caitlin Snow, Cisco Ramon, Ralph Dibny, Nash Wells, il padre adottivo di Barry Joe West, Cecile Horton, la reporter Allegra Garcia e Chester P. Runk, Flash riuscirà a sconfiggere Mirror Master, ma sarà costretto a liberare una nuova e più potente minaccia ancora più potente e devastante per Central City: una minaccia che cercherà di distruggere la sua squadra ed il suo matrimonio.

Cosa ne pensate del finale di stagione di The Flash 6? Quanto attendete la prossima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che la première di The Flash 6 è andata in onda negli USA, su The CW, martedì 8 ottobre. In Italia, la prima puntata è andata in onda il 26 marzo 2020 e la stagione è attualmente trasmessa su Premium Action.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTE:comicbook

Scrivi qui il tuo commento...