Apex Legends: si pensa ad una Leggenda ispirata ad Octane

Con l’arrivo di Loba, nel nuovo meta di Apex Legends, Stagione 5, si è iniziato a pensare ad una Leggenda ispirata a Octane. Questo, aggiungerebbe ancora un po’ di pepe al gioco. Per l’ennesima volta, sotto i riflettori, abbiamo il nostro velocista.

Apex Legends Leggenda ispirata ad Octane Rocket Boy
Un primo concept di come potrebbe essere questa Leggenda ispirata ad Octane

Con le nuove Leggende, e le nuove armi, i giocatori di Apex Legends devono adattarsi per rimanere “in pista” costantemente.

Purtroppo, la Stagione 5 di Apex Legends, ha visto cadere in basso, rispetto al meta attuale, il nostro velocista Octane. Difatti l’adrenalina Junkie è relativamente poco potente rispetto a Leggende del calibro di Gibraltar e Mirage, che sono stati entrambi potenziati nel tempo (sopratutto quest’ultimo menzionato).

Apex Legends Leggenda ispirata ad Octane Rocket Boy
Sicuramente il personaggio più agile del gioco, ma poco utile, attualmente, per un team

Vista la situazione,un fan ha preso “le ossa” del Leggenda “adrenalinica”, e lo ha trasformato in una leggenda completamente nuova, presentando il tutto “a chi di dovere”. E qui, nasce: Rocket Boy

Apex Legends Leggenda ispirata ad Octane Rocket Boy

In effetti, il Jump Kit, è ciò su cui ruotano tutte le abilità di Rocket Boy. Proprio come Octane, la Leggenda è focalizzata sull’agilità, ma questo concetto è un po’ più ampio.

Abilità Rocket Boy

La sua abilità passiva, assicura che sia più veloce nell’estrarre un’arma, dandogli la capacità di prendere, più facilmente, il sopravvento nel caso in cui i nemici fossero vicini quando atterrano, atterrando più velocemnte di quest’ultimi.

La sua sua abilità tattica consentirebbe una protezione temporanea, da ogni direzione, mentre infligge danni ai nemici vicini. Ideale se si viene attaccati, nel mentre, da un’intera squadra nemica, quando si è troppo lontani dalla squadra.

Per finire, la Ultimate di Rocket Boy darebbe la possibilità di compiere un salto in aria – simile al Launch Pad di Octane – perfetto per una rapida fuga.

Di seguito, le abilità descritte:

  • Passiva: Coming in Hot – Invece di rallentare gradualmente la sua discesa, Rocket Boy preferisce dare al suo Jump Kit modificato un ulteriore tocco di accelerazione, il che significa atterrare leggermente più velocemente rispetto alle altre Legende. L’ulteriore “scoppio di carburante” dà il via a un lampo di calore che danneggia gli avversari catturati nel raggio di esplosione.
  • Tattico: Blast Shield – Il Jump Kit modificato di Rocket Boy, emette un flusso costante di calore e pressione agli estremi che lo rendono, temporaneamente, invulnerabile ai nemici vicini, danneggiandoli a propria volta.
  • Ultimate: Ad Astra – Rocket Boy può lanciarsi direttamente in alto, verso il cielo, e planare di nuovo sulla terra, senza la necessità di una Torre di Lancio o di un geyser.
Apex Legends Leggenda ispirata ad Octane Rocket Boy

Anche se Rocket Boy non è implementato negli Apex Games, forse, Respawn, potrebbe trarre ispirazione dal suo Jump Kit, nel caso decide di rielaborare Octane. Questo, potrebbe potenzialmente vederlo, finalmente, di nuovo tornare “nell’Olimpo” delle migliori Leggende di Apex Legends.

Attendendo possibili riscontri, vi invitiamo ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Potete vedere il gameplay della Stagione 5 qui. Se, invece, volete sapere in cosa consisterà l’evento PvE, vi invitamo a leggervi l’articolo inerente.Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

CORRELATI