IN EVIDENZA

Catwoman: Olivia De Berardinis realizza uno sketch per Jim Lee

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Olivia De Berardinis si è unita alla causa del Publisher della DC, Jim Lee, realizzando per beneficenza uno sketch di Catwoman. Lo scopo della raccolta fondi, ve lo ricordiamo, è quello di aiutare i negozi di fumetti che si trovano in difficoltà economiche a causa della pandemia.

Fortunatamente per noi (e per il compratore), Olivia ha realizzato un intero dipinto. L’immagine è stata diffusa direttamente da Lee su Twitter, accompagnata da queste parole:

Sono così emozionato di condividere con voi la notizia che Olivia abbia graziosamente deciso di donare un bellissimo dipinto di Catwoman alla nostra raccolta fondi per le fumetterie!

Olivia ha iniziato il suo lavoro nella pinup art negli anni ’70, diventato collaboratrice di Playboy a metà degli anni ’80. Ha contribuito al lavoro di altre riviste, diffondendo le proprie opere come dipinti o stampe. Non è la prima volta che dipinge Catwoman, avendo realizzato un dipinto della versione apparsa nella serie tv con Adam West.

Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...