back to top

DC: annunciata la conclusione di Supergirl e The Terrifics in digitale

In questo periodo non facile per tutte le case editrici, a seguito alla pandemia, anche la DC Comics ha deciso di modificare il suo piano di distribuzione. Gli ultimi numeri di Supergirl The Terrifics non verranno rilasciati in cartaceo, ma solo in digitale.

Tuttavia, pur uscendo solo in digitale per il momento, gli stessi numeri saranno compresi nelle future raccolte su carta in volume.

L’ultimo numero di Supergirl uscito fisicamente è il #40 del 25 marzo. Supergirl #41 sarà in esclusiva digitale dal 26 maggio, seguito da Supergirl #42 (finale di serie) il 30 giugno. La distribuzione di The Terrifics si era fermata al numero #27 del 26 maggio. I tre numeri restanti arriveranno in digitale con questa scaletta: The Terrifics #28 il 7 luglio, #29 il 4 agosto e il numero finale #30 il 1 settembre.

Le storie di Supergirl sono scritte da Jody Houser e disegnate da Rachael Stott. Tutti i numeri di The Terrifics sono scritti da Gene Luen Yang e disegnati da Sergio Fernandez Davila (#27, #28) e Carlo Barberi (#29).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI