Dr. Stone: svelati i design dei personaggi per la seconda stagione

Dr. Stone: dopo alcuni mesi di silenzio abbiamo finalmente novità su Dr. Stone e sui primi disegni dei personaggi della seconda stagione. La seconda parte della serie che vedrà la luce probabilmente nel 2021 trasporrà l’arco chiamato Stone Wars.

L’arco vedrà Senku e gli altri indossare nuove importanti attrezzature scientifiche per dare loro qualsiasi tipo di vantaggio contro i potenti combattenti dell’Impero di Tsukasa. Ed in basso possiamo vedere i nuovi look che sfoggeranno i protagonisti.

Con l’avvicinarsi della seconda stagione ci sarà tempo per dare uno sguardo più dettagliato ai design di Senku, Koharu e Chrome. Tutti e tre sembrano essersi attrezzati al meglio per l’inverno, poiché avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per prepararsi alla prossima guerra.

La prima stagione si è conclusa con il primo conflitto tra il Regno della Scienza e l’Impero di Tsukasa. A seguito di questo, i due schieramenti capiscono che una battaglia per il dominio della Terra è alle porte. Questo lascia a Senku e al resto del villaggio Ishigami solo l’inverno per prepararsi. Vedremo i risultati di questi sforzi quando l’anime tornerà! La prima stagione di 24 episodi è terminata a dicembre ed è disponibile su Crunchyroll. Mentre il manga edito in Italia da Star Comics è fermo a 10 volumi sui 15 già usciti in Giappone. Non c’è ancora una data di uscita per la seconda stagione.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere cosa succederà nella seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.

CORRELATI