IN EVIDENZA

Dragon Ball: tutti i motivi per cui Goku non dovrebbe dominare l’Ultra Istinto

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui


Dragon Ball, l’introduzione della trasformazione più potente di Son Goku, introdotta nell’arco narrativo finale di Dragon Ball Super, è una tecnica che ha rivaleggiato, se non superato, il potere degli Dei.

ATTENZIONE IN QUESTO ARTICOLO SONO PRESENTI SPOILER SUL MANGA DI SUPER

Durante l’arco di Moro all’interno del manga, Goku si sta chiaramente muovendo nella direzione di apprendere tutte le complessità della trasformazione. Non possiamo fare a meno di pensare che questo sia un errore per l’intero franchise.

Con le nuove trasformazioni in Super, che non si basano sulle forme precedenti del Super Saiyan, Goku è asceso al potere degli dei sia con Super Saiyan God che con Super Saiyan Blue e recentemente con Ultra Istinto. Goku è praticamente a breve distanza da Zeno, che è essenzialmente il “dio della creazione”

Zeno | Dragonball Wiki | Fandom

E se i Saiyan superassero Zeno, cosa potrebbe rimanere?

Il Torneo del Potere ha permesso a Goku di accedere ad un nuovo livello di potere divino. Con il manga che vede Goku aver già imparato l’abilità di usare “Ultra Instinct Sign“, il primo livello della tecnica.

Diventare sempre più invincibile renderà noioso il protagonista di Dragon Ball?

Goku che sale oltre gli dei non è la mossa giusta

Dragon Ball Super: rivelato il nuovo nome dell'Ultra Istinto ...

Goku è un essere forte, ma diventare più potente degli dei sembra quasi troppo per il suo personaggio. Maldestro e simile a un bambino, il Saiyan arrivato da piccolo sulla terra ha sempre amato combattere più di ogni altra cosa. Quando Goku ha combattuto contro Beerus nella trama iniziale di Dragon Ball Super, i suoi colpi hanno effettivamente iniziato a lacerare la realtà. Quindi a questo punto la domanda che ci dovremmo porre è: Goku Ultra Istinto è diventato più forte degli dei?


Goku è stato il combattente numero uno da qualche tempo in Dragon Ball Super, ma onestamente, la serie è spesso più interessante quando gli altri Z Fighters sono riusciti a salire a un livello di potenza superiore a quello di Goku (Gohan SSJ 2). Durante la cell saga Gohan aveva raggiunto il livello mistico ed era diventato il più forte. Con Goku che ottiene Ultra Istinto, qualcuno dei co-protagonisti potrà mai superarlo?

Il principe dei Sayan (Spoiler)

Dragon Ball Super: la prossima grande battaglia di Vegeta [Spoiler ...

L’Arco di Moro ha dato a Vegeta un nuovo stile di combattimento unico, facendolo allenare sul Pianeta Yardrat, lo stesso che ha insegnato a Goku ad usare la Trasmissione istantanea. Il principe dei Saiyan sembra aver acquisito nuove abilità e un livello di potenza significativamente più alto sul pianeta alieno. Se Goku imparasse la tecnica, c’è forse qualche speranza che Vegeta riesca finalmente a superarlo in termini di potenza complessiva?

Le possibilità sono praticamente nulle!. Deriva da ciò che se Goku dovesse imparare la tecnica l’opera diventerebbe molto noiosa a patto che l’autore riesca ad inventare una nuova trasformazione che renda i personaggi superiori agli Dei. Ma questo sembra quasi impossibile.

Se avete voglia di scoprire chi vincerebbe tra Super Saiyan God e Super Saiyan 4, CLICCA QUI.

Se avete ulteriori curiosità su Dragon Ball fatecelo sapere nei commenti o unitevi al nostro canale Telegram.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI