Jujutsu Kaisen: annunciato il momento in cui saranno rilasciate novità sull’anime


Jujutsu Kaisen, sono state fornite poche informazioni sull’adattamento anime del manga, ma sembra che la data di uscita dell’anime sia stata condivisa con il mondo. Secondo recenti news, l’ex caporedattore di Weekly Shonen Jump ha rilasciato la notizia durante un’intervista. È stato lì che Sasaki ha detto che l’anime mirava a un debutto nel 2020.

Secondo fonti come WSJ_Manga, Sasaki ha svelato che l’ anime era in programma per una premiere dell’autunno 2020. Questa notizia deve ancora essere confermata da Shueisha o da qualsiasi studio di produzione, ma i fan non sono troppo sorpresi da questa data.

Dopotutto, la corte autunnale degli anime è spesso piena, quindi ha senso sparare a Jujutsu Kaisen in tale data di rilascio. Il manga soprannaturale sta diventando uno dei più grandi sotto Shueisha e con la fine di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba (Per ulteriori informazioni,CLICCA QUI)., i lettori probabilmente affluiranno nella serie. E in tal caso, un anime sarebbe molto utile per rendere il titolo ancora più popolare.

Secondo Sasaki, ex caporedattore di Weekly Shonen Jump, in uno degli ultimi podcast settimanali di Shonen Jump, l’anime TV di Jujutsu Kaisen andrà in onda nell’autunno 2020. Saremo in attesa e aspettiamo notizie la prossima settimana per poter confermare queste informazioni.

citazione estratta da WSJ_MANGA

il rinvio di alcuni buoni spettacoli in tutto il mondo a causa dell’epidemia di COVID-19 potrebbe quindi ritardare la produzione della serie. Il suo programma di produzione è cambiato completamente, il che significa che l’anime potrebbe aver bisogno di più tempo prima di poter debuttare.

Sinossi Jujutsu Kaisen:

Il protagonista della storia è il giovane Yuji Itadori, che decide di iscriversi al Club dell’Occulto del suo liceo, non sapendo che un destino di scontri, maledizioni e stregoneria lo sta aspettando. Il giorno in cui trova un misterioso oggetto, il dito dell’antico demone Ryomen Sukuna, niente sarà più come prima.

Talismani maledetti, entità demoniache e sanguinosi combattimenti sono gli ingredienti di questo imperdibile manga stregonesco dalle tinte dark.

Planet Manga ha rilasciato i primi 3 volumi dell’opera,e a Maggio 2020 verrà rilasciato il volume 0 dell’opera.

Per leggere la recensione completa dell’opera, CLICCA QUI.

Se avete ulteriori curiosità su Jujutsu Kaisen fatecelo sapere nei commenti o unitevi al nostro canale Telegram.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI