Justice League: possibile svolta per la Snyder Cut!

La Snyder Cut di Justice League sembra essere ad un punto di svolta che ne permetterebbe presto la visione al pubblico. Lo scoop è stato lanciato nelle scorse ore da Heroic Hollywood.

Secondo il sito, che ha riportato lo scoop in esclusiva, Snyder avrebbe mostrato il montaggio originale di Justice League lo scorso febbraio ai dirigenti della Warner Bros., gli stessi che si stanno preparando al lancio del servizio streaming di HBO Max.

Sembra che la recente proiezione del film potrebbe portare ad una distribuzione più ampia. il sito ha infatti appreso che Zack Snyder avrebbe tenuto una proiezione privata del suo montaggio di Justice League nel primo trimestre del 2020, con la partecipazione anche di alcuni dirigenti della DC. Secondo un individuo che conosce in prima persona la situazione, qualcosa si sta realmente muovendo con il film di Snyder e le discussioni sono attualmente in corso.

Successivamente anche CinemaBlend ha confermato la versione di Heroic Hollywood, aggiungendo che la proiezione sarebbe avvenuta il 6 febbraio. La pandemia ha poi bloccato la situazione, ma sembra che una volta riprese le produzioni i discorsi per vedere il taglio di Snyder potrebbero avere una svolta clamorosa.

Correlati:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI