Netflix Italia: cancellazioni settimana 18 – 24 maggio 2020

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix da lunedì 18 domenica 24 maggio 2020. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne per ognuno un breve ritratto per consentire all’utente una veloce panoramica, compatibilmnte con la bontà di Netflix riguardo il numero di cancellazioni settimanali.

Non solo brutte notizie. Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugli arrivi di maggio sulla piattaforma Netflix e su Sky e Mediaset Premium.

Questa settimana pochissimi titoli verranno rimossi dal catalogo di Netflix Italia ma, tra questi, specialmente diverse serie tv.

Lunedì 18 maggio

  • I ragazzi della mia vita (Riding in Cars with Boys) (2001), film tratto dal romanzo autobiografico di Beverly D’Onofrio e con protagonista Drew Berrymore nei panni della stessa. Dopo essere stata a letto con un ragazzo quasi sconosciuto, un’adolescente incinta si sposa e scopre che il neonato non è l’unico a dover crescere;
  • Qua la zampa! (A Dog’s Purpose) (2007), film fantastico dove la storia è raccontata dal punto di vista di Bailey, un golden retriever, un cane che esplora il significato delle sue vite passate attraverso i padroni che ha avuto, scoprendo dolore e delusioni, ma anche lealtà e amore;
  • 12 Monkeys (2015-2018), serie tv sci-fi, di cui son state rilasciate quattro stagioni, adattamento televisivo dall’omonimo e famoso film (in Italia intitolato L’esercito delle 12 scimmie) del 1995, diretto da Terry Gilliam. Nel cast principale troviamo Aaron Stanford e Amanda Schull. In un futuro post apocalittico, un viaggiatore del tempo usa i suoi poteri per tornare al presente e fermare il virus che sta decimando l’umanità.

Martedì 19 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Mercoledì 20 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Giovedì 21 maggio

  • Guilt (2016), serie tv di genere drama cancellata da Freeform dopo solo una stagione. Una ricca ragazza americana diventa l’indiziata principale in un caso di omicidio e il bersaglio dei tabloid londinesi. Un losco avvocato è la sua unica via di scampo.

Venerdì 22 maggio

  • Dramaworld (2016), webserie di una sola stagione e con protagonista Liv Hewson nei panni di una fanatica di una serie TV coreana, Claire. La giovane viene trasportata in un mondo magico dove ha la facoltà di modificare la trama del suo programma preferito.

Sabato 23 maggio

  • Sopravvivere in carcere (2017), documentario che ha il formato di un manuale per detenuti. Ex carcerati, agenti e personaggi famosi criticano il sistema penitenziario americano

Domenica 24 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI