PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokemon GO: in arrivo la sezione Gioca da casa

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokemon GO è un gioco mobile pensato per essere utilizzato all’aperto, dove muovendoti per la tua città incontrerai palestre, pokemon e molto altro. Durante la pandemia del Coronavirus, i giocatori non hanno più avuto la possibilità di utilizzare il gioco liberamente. Date le varie restrizioni in merito alla pandemia, le persone hanno smesso di uscire, e quindi anche di giocare al titolo.

Nuova sezione Gioca da casa

Gli sviluppatori di Niantic Labs hanno modificato tempestivamente il proprio titolo mobile, in modo che i giocatori potessero continuare a divertirsi con Pokemon GO anche durante la pandemia legata al coronavirus.

Nel prossimo aggiornamento verrà aggiunga la sezione Gioca da casa, che servirà a spiegare ai giocatori, soprattutto ai novizi, tutti i cambiamenti del gioco, e quali sono le potenzialità del titolo mobile durante la pandemia.

Pokemon GO Gioca da casa

Rispetto al lancio iniziale, il gioco ha subito molti aggiornamenti e cambiamenti. Gli sviluppatori hanno aumentato lo spawn di Pokémon selvatici, introdotto i Raid da Remoto, nuovi eventi da casa, potenziato la Lega Lotte e molto altro ancora. Questa sezione servirà proprio da guida per spiegare meglio tutti i cambiamenti e novità del titolo.

Attualmente sappiamo che saranno presenti almeno tre sezioni, dedicate rispettivamente ai Raid da remoto, ai pacchi amicizia e alle ricerche sul campo. 

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: arriva l’evento di Halloween!

L'evento Halloween di Pokémon GO è uno dei più grandi festeggiamenti annuali del gioco...

Arriva Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

Nelle ultime ore si è tenuto il Nintendo Direct, incentrato su Animal Crossing: New...

Pokémon GO: arriva la Zona Safari di Liverpool!

Dopo una riprogrammazione dovuta alla pandemia di COVID-19, gli eventi della Zona Safari su...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione degli starter di Unima: Snivy, Tepig e Oshawott.  Il Community Day...

Switch OLED: i Joy-Con sono stati migliorati, fine del drift?

In occasione del lancio del nuovo modello della console ammiraglia di Nintendo, ovvero Switch OLED, si torna a parlare di un annoso problema legato...

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear in stile poncho con cui può essere equipaggiato, anche se...

Animal Crossing: New Horizons – Nintendo Direct in arrivo

Grande notizia per tutti gli appassionati del videogioco Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha appena annunciato che sarà in arrivo un Nintendo Direct dedicato...
spot_img