Animal Crossing: New Horizons, la colonna sonora ai tempi del COVID-19

Sull'account Twitter di Tom Nook, lo spilorcio procione di Animal Crossing: New Horizons, è stato pubblicato un video in cui viene mostrata la realizzazione "casalinga" del brano principale del gioco.

Tempi duri, questi, che ci costringono a rimanere in casa e, perché no, approfittarne per ascoltare della musica rilassante come quella presente in Animal Crossing: New Horizons?
L’account Twitter di Tom Nook ha pubblicato un simpatico video in cui viene suonata la colonna sonora principale del gioco, direttamente negli studi casalinghi dei musicisti. Un’operazione di sensibilizzazione? Probabile, fatto sta che ammirare con i propri occhi gli strumenti utilizzati per la realizzazione, rende il brano ancor più rilassante di quanto già non lo sia.

Via: Twitter.com

Animal Crossing: New Horizons è uscito sul mercato il 20 marzo 2020, in piena pandemia mondiale. Il titolo, senza nemmeno esagerare troppo, oltre ad aver aiutato moltissime persone, ha salvato anche i portafogli di Nintendo. Stando agli ultimi risultati finanziari pubblicati da Nintendo, infatti, il titolo sembra aver riscosso un successo senza precedenti.

Il titolo ha fatto della sua fortuna il periodo di pubblicazione che ha visto gran parte della popolazione mondiale rinchiusa in casa in cerca di un passatempo. Animal Crossing da sempre si presenta come un gioco rilassante, con cui staccare dai problemi della vita reale per immergersi in un mondo super colorato; fatto di animaletti che non faranno altro che rivolgervi parole gentili (o quasi) per farvi sentire meglio, New Horizons è davvero un gioco speciale.

Animal Crossing: New Horizons è un gioco perfetto?

Il successo riscosso da questo nuovo capitolo non è di certo casuale. Nintendo è riuscita a superarsi rispetto a quanto fece con Animal Crossing: New Leaf, il quale si presentava già ai tempi come un capitolo ricco di innovazioni per la saga. L’ultimo capitolo è riuscito a seguire le orme del precedente, dimenticando però alcuni particolari iconici della serie. Fortunatamente, dopo neppure un mese dal lancio, Nintendo ha rilasciato un aggiornamento gratuito, il quale colmato delle lacune che limitavano parecchio il numero di faccende da sbrigare durante la giornata. Naturalmente ci auguriamo che molte altre cose vengano inserite con i prossimi update. A tal proposito, ci siamo impegnati per ricercare quelle che a parer nostro, potrebbero essere 10 cose che renderebbero il titolo davvero perfetto.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti sul mondo di Animal Crossing!

CORRELATI