Death Stranding: svelata l’edizione fisica First Edition per PC

Dopo l’uscita in esclusiva temporale per PlayStation 4, Death Stranding è pronto per approdare anche su PC, con un’edizione fisica ricca di contenuti aggiuntivi per il gioco. L’edizione in questione si chiama First Edition, ed è in arrivo il 14 Luglio.

Nella First Edition avremo una steelbook a tema, raffigurante il protagonista Sam Porter Bridges, interpretato dall’attore Norman Reedus. Avremo anche una versione digitale della colonna sonora e dell’artbook da scaricare di Death Stranding. Infine, risultano inclusi anche una serie di contenuti in-game, tra cui varie skin per gli occhiali da sole, cappelli o esoscheletri utilizzabili dal protagonista.

L’edizione sembra davvero interessante, costerà ben 8.690 Yen, equivalenti a circa 80 euro, con un numero di copie limitato. L’unico problema è che al momento è stata confermata l’uscita solo per il Giappone, non è stato detto se arriverà anche in Europa. Sicuramente avremo altre informazioni in merito prossimamente, con la speranza della conferma che arriverà pure in Europa.

Death Stranding PC First Edition

Sarà davvero interessante vedere questo fantastico mondo di gioco su PC. Su PlayStation 4 il titolo è graficamente sensazionale, con paesaggi davvero da lasciare il fiato sospeso, vederlo su PC con i setting al massimo sarà davvero un’esperienza visiva unica.

Ormai mancano circa 2 mesi all’uscita per la versione PC, se non conoscete ancora questa grande perla videoludica, scopritela nella nostra recensione, è un titolo che merita l’attenzione di ogni videogiocatore.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI