Dragon Ball FighterZ: trailer di lancio per Goku Ultra Istinto

Pubblicato il trailer di lancio dell'attesissimo nuovo personaggio, in arrivo fra pochi giorni nel picchiaduro di Arc System.

spot_imgspot_img

Dragon Ball FighterZ è senza dubbio il miglior picchiaduro mai sviluppato tra quelli basati sull’universo creato da Akira Toriyama, ed ancora oggi, ad oltre due anni dal rilascio, avvenuto nel gennaio del 2018, continua ad espandersi. Così l’opera di Arc System Works edita da Bandai Namco sta per salutare l’arrivo di Goku Ultra Istinto come personaggio giocabile. Vediamo di seguito il trailer di lancio dedicato al nuovo lottatore.

Il filmato riassume in buona sostanza la seconda parte del Torneo del Potere, arco narrativo molto importante per Dragon Ball Super, dove il nostro Saiyan padroneggia per la prima volta l’Ultra Istinto per fronteggiare i sempre più potenti avversari che gli si parano davanti, tra i quali ricordiamo Jiren, già presente da tempo nel roster di Dragon Ball FighterZ.

Goku Ultra Istinto sarà disponibile per l’acquisto dal prossimo venerdì 22 maggio 2020, ma i possessori del Season Pass 3 avranno accesso all’attesissimo nuovo personaggio due giorni prima, il 20 maggio 2020, in modo da fare pratica per tempo con i suoi attacchi e tecniche peculiari.

Dragon Ball FighterZ

Impossibile non elogiare ancora una volta l’abilità di Arc System, che riesce a trasporre in maniera pressoché perfetta ogni momento, ogni atmosfera ed ogni emozione dell’anime/manga, sfruttando l’Unreal Engine 4 al meglio per garantire una fedeltà totale all’opera originale.

I fan attendono davvero con molto entusiasmo l’arrivo di Goku Ultra Istinto nel già nutrito roster del gioco, nelle ultime settimane infatti erano circolati dapprima diversi rumor e leak a riguardo, fino ad arrivare all’annuncio ufficiale da parte di Bandai Namco, che ha definitivamente fatto esplodere l’hype per questo ambito personaggio.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile per PC, Playstation 4, Xbox One e Switch. Vi invitiamo inoltre a continuare a seguirci su Nerdpool per non perdervi nulla su questo e molti altri argomenti.

FONTEYouTube

CORRELATI

×