back to top

Fortnite: in arrivo numerosi cambiamenti all’Agenzia

La stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 è stata totalmente incentrata sul tema Agenti segreti. Durante questo periodo abbiamo “assoldato” nuovi agenti da utilizzare nelle nostre battaglie reali. Abbiamo anche deciso la fazione, Spettri o Ombre, delle nostre skin e durante le partite di Operazioni.

Fortnite

Ma cosa ci aspetta in questo nuovo aggiornamento dato che la stagione 2 è agli sgoccioli?

Secondo alcuni leak, l’aggiornamento 12.60 dovrebbe apportare modifiche alla mappa. Una delle location di Fortnite che sarà fortemente colpita dal cambiamento sarà l’Agenzia.

Da alcune immagini si può notare come l’Agenzia, quartier generale degli Spettri, abbia subito un cambiamento diciamo dalle tonalità scure. Sembrerebbe infatti che la location di Fortnite sia stata conquistata dalla fazione delle Ombre.

Il dataminer FireMonkey, colui che ha scoperto questa informazione, ha anche notato che tutti i riferimenti agli Spettri presenti nella versione attuale dell’Agenzia sarebbero stati rimossi, inclusa la statua che si trova accanto al furgone di riavvio.

Già nel passato Epic Games aveva aggiunto dei file ma non li aveva mai utilizzati. Forse potrebbe essere una semplice aggiunta che svierebbe i dataminer, rovinando la loro idea per la fine di questa stagione di Fortnite.

E voi cosa ne pensate di queste informazioni su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI