IN EVIDENZA

Moon Knight: ecco lo sketch di Philip Tan per la raccolta fondi!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Come vi raccontiamo ormai da settimane, Jim Lee sta radunando diversi disegnatori per realizzare degli sketch venduti per beneficenza. I fondi raccolti, vengono infatti destinati alle fumetterie in difficoltà economica a causa delle pandemia.

L’ultimo artista ad essersi unito alla cause è Philip Tan, che ha contribuito realizzando uno sketch di Moon Knight. Il Cavaliere Lunare è uno dei personaggi che sarà sotto i riflettori in una delle prossime run degli Avengers scritte da Jason Aaron, dove vestirà i panni inediti del villain.

Lee ha voluto ufficializzare l’evento con un tweet:

Moon Knight è l’alter-ego di Marc Spector, un ex mercenario. Ucciso e abbandonato in Egitto, è risorto grazie al potere del dio Khonshu, che gli ha donato anche dei poteri.
Il personaggio è rappresentato nello sketch in una posa dinamica, come se stesse correndo col mantello al vento. L’asta che lo vede protagonista si è svolta su eBay ed è durata 3 giorni.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...