back to top

Dark Nights: Death Metal introdurrà il Re dei Robin

Scott Snyder, autore di Batman e American Vampire, ha rivelato alcune curiosità riguardo Dark Nights: Death Metal, evento realizzato insieme al disegnatore Greg Capullo. Lo scrittore si è focalizzato in particolar modo sui nuovi personaggi che verranno introdotti nella serie. Tra questi troviamo il Re dei Robin, presentantoci da Snyder come uno dei personaggi più spaventosi a cui abbia mai lavorato.

Il Re dei Robin sarà una delle tante versioni malvagie di Batman che abiteranno la realtà distorta ideata da Snyder per Death Metal. A governare quest’ultima troviamo ancora una volta il Batman Che Ride, salito al potere grazie all’aiuto di Perpetua. Lo scrittore non ha voluto aggiungere dettagli sulle origini di questo nuovo personaggio, suggerendo quindi un ruolo cruciale ai fini della trama.

Questo nuovo evento del consolidato duo di autori concluderà le trame iniziate nel lontano 2011 sulle pagine di Batman. Snyder ha poi ampliato l’Universo del Cavaliere Oscuro con opere come Dark Nights: Metal e Last Knight On Earth, senza dimenticare la sua gestione della Justice League da poco conclusasi. Dark Nights: Death Metal uscirà in tutte le fumetterie americane a partire dal 16 Giugno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

FONTEDC
ViaCBR

CORRELATI