DC Comics: anteprima delle uscite americane di questa settimana

Questa settimana negli USA uscirà il terzo e ultimo numero di DCeased: Unkillables, la cui copertina ha come protagonisti Red Hood e Wonder Woman. Neanche a farlo apposta, questa settimana entrambi i personaggi saranno protagonisti nelle loro testate solistiche della continuity principale DC, ci riferiamo a Red Hood: Outlaw #45 e Wonder Woman #755. Nel frattempo la maxi serie in 12 numeri Superman’s Pal Jimmy Olsen si avvierà verso la sua fine questo martedì con l’uscita del numero 10.

Di seguito le sinossi e le anteprime degli albi in uscita questa settimana per quanto riguarda l’Universo DC.

DCeased: Unkillables #3

L’epico finale dell’ultimo capitolo della saga DCeased, in cui eroi e criminali si scontrano per un unico epico scopo: sfuggire all’arrivo della popolazione infetta di Gotham City e di una mostruosa Wonder Woman! È giunto il momento di percorrere la strada della furia un’ultima volta… per la sopravvivenza!

Red Hood: Outlaw #45

Red Hood, Artemis e Bizarro hanno combattuto insieme molte minacce… ma non hanno mai affrontato un vero esercito di dannati! Questo è ciò che accade durante le proteste per le strade del Qurac mentre i senza nome si preparano a colpire il cuore dell’umanità! Allo stesso tempo, Artemis dovrà confrontarsi con Essence. Man mano che il nemico raduna le sue truppe, è chiaro che la Dark Trinity ha bisogno di espandere il suo roster – e velocemente!

Wonder Woman #755

“The Four Horsewomen” parte prima! Paula Von Gunther, a.k.a. Warmaster, ha riunito le sue quattro “Horsewomen”… e ora è assetata del sangue di Wonder Woman! Inoltre, Diana viene processata per i peccati delle Amazzoni! Sono solo bugie o davvero le Amazzoni hanno nascosto un’orribile segreto al loro stesso campione?

Superman’s Pal Jimmy Olsen #10

Jimmy continua il suo tour mondiale, rischiando la vita per più dei vostri dolci retweet e Mi piace! Inoltre, viene rivelata la mente dietro l’attentato a Jimmy… e il subdolo segreto per cui è disposto a uccidere stravolgerà tutto, ovunque e per sempre. Supponendo che per “tutto” intendiate “tutto nelle pagine di questo fumetto”. Inoltre… avete mai sentito parlare di Arm Fall Off Boy? Preparatevi a incontrare l’intera famiglia. Che legame hanno con tutte queste sciocchezze? Probabilmente nessuno, ma ehi, non puoi mai saperlo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI