back to top

DC Comics: Dark Nights: Death Metal, sorprendono le vendite

La DC Comics ha affidato un’altra importantissima storia alla coppia Scott Snyder e Greg Capullo, Dark Nights: Death Metal, e sembra proprio che questa storia abbia sorpreso a livelli di vendita lo scrittore americano.

Attraverso un tweet Snyder ha fatto vedere il suo entusiasmo nel vedere le prime cifre del suo più recente lavoro in uscita.

così abbiamo appena ricevuto i primi numeri di DC DEATH METAL 1, e sono ben oltre quello che ci aspettavamo.

Non c’è un modo adeguato per ringraziarvi, per aver risposto a questo quando c’è così tanto da fare. Noi faremo il meglio per premiarvi con ogni pagina. You all rock

Questo messaggio lasciato da Snyder potrebbe sembrare esagerato quando uno dei suoi fumetti più venduti è stato Dark Nights: Metal. Tuttavia, l’attuale pandemia ha fatto crollare i consumi ed evidentemente le previsioni per questa storia erano più basse. Ma il pubblico ha risposto nei migliore dei modi e questo è un buon segno.

Snyder e Capullo hanno tenuto aggiornati i lettori sui ritardi e hanno fatto delle live dove ci hanno rivelato future storie che si collegheranno a questa. Dark Nights: Death Metal #1 sarà in vendita il 16 giugno negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI