back to top

FIFA 20: il TOTS (TOTSSF) della Liga NOS portoghese!

Anche il Portogallo beneficia della sua selezione speciale. Ecco il Team of the Season della Liga NOS!

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Come ben sapete, ormai persino il Team Of The Week (TOTW) non viene più annunciato su FIFA Ultimate Team, causa emergenza Coronavirus e stop di tutti i campionati. Stessa sorte, o quasi, per le selezioni speciali periodiche alle quali siamo abituati. Se da una parte il TOTW è diventato il TOTWMoments, questa volta il Team of the Season (TOTS) diventerà il Team of the Season So Far (TOTSSF), in questo caso quello dedicato alla Liga NOS, la massima serie portoghese.

Ecco qua la selezione dei migliori giocatori (fin qui) facenti parte del TOTSSF Liga NOS:

Le carte speciali del TOTSSF Liga NOS saranno disponibili fino alle 19 del 25 maggio!

TOTS (SF) Liga NOS: mai sottovalutare il Portogallo

È doveroso fare una bella panoramica dei calciatori inclusi in questa selezione, per cui fuoco alle polveri, si comincia. Se qualche giorno fa avevamo visto cosa è stata capace di presentarci la Premier League, e poi abbiamo messo le mani sulla Bundes, quest’oggi introduciamo la selezione della massima serie portoghese. Si parte coi due calibri da 94, Alex Telles e Pizzi, terzino sinistro e ala destra, che stanno decisamente dominando nel loro campionato; Rafa, con 93, è invece la miglior ala sinistra del Portogallo (finora e per quest’anno), una delle forze del Benfica. Con 92, invece, abbiamo due centrocampisti di qualità assoluta, Taarabt e Gabriel, altri due perni sempre del Benfica. Con 91 troviamo Rùben Dias, difensore granitico, e con 90 salutiamo Marcano e Vinicius, e con 89 il terzino Corona, dal cognome – attualmente – poco felice, ma tant’è. Chiudono la lista Paulinho (89) ed il portiere argentino del Porto, Marchesin, con 88. Una buona selezione, anche se confronto a quelle di Premier e Bundes non può competere, ma sicuramente degli ottimi prospetti con altrettanto ottimi valori anche qua in Liga NOS.

Vi ricordiamo che il TOTSSF ha caratteristiche particolari, come tutte le selezioni. Infatti, So Far, sta per “fino ad ora”. Causa impossibilità di svolgere regolarmente i campionati, tutte le selezioni delle serie nazionali verranno così denominate. I TOTS sono quindi leggermente variati.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTSSF (o TOTS) Liga NOS di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI